ATP Belgrado: Mager – Djere dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Gianluca Mager opposto a Laslo Djere.

(Mark Brown/Getty Images)

Prosegue un’altra intensa settimana per il tennis italiano, con due ATP molto importanti: da una parte quello di Barcellona, che vede impegnati molti tennisti azzurri di livello, dall’altra invece spazio all’ATP di Belgrado, dove c’è il numero uno al mondo, Novak Djokovic e per l’Italia c’è in gara tra gli altri il sanremese Gianluca Mager.

Leggi anche —> Lorenzo Musetti, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Gli altri azzurri in gara a Belgrado, tutti nella parte bassa del tabellone, sono Stefano Travaglia, ieri eliminato da Krajinovic, testa di serie numero 5, nei sedicesimi, e Marco Cecchinato, che dopo aver superato il primo turno domani affronta nel derby azzurro Matteo Berrettini, l’italiano più alto in classifica nel ranking ATP.

Leggi anche —> Gianluca Mager, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Gianluca Mager contro Laslo Djere: chi è l’avversario dell’azzurro

Il sanremese Gianluca Majer, come miglior risultato nel ranking, ha raggiunto la posizione ATP n° 77 il 24 febbraio 2020. Da oltre un anno, è presenza fissa tra i primi cento della classifica e sta cercando di ritrovare lo stato di forma di inizio 2020. Il campione in carica di Marbella Challenger ha già vinto 11 partite sulla terra battuta quest’anno, ma di fronte si ritrova un avversario molto in forma, ovvero il serbo Laslo Djere.

Ben 22 delle 25 vittorie di Laslo Djere l’anno scorso anno sono arrivate sulla terra battuta e quest’anno ha fatto sette su nove già. Per quanto concerne il serbo, come noto è tra i primi cinquanta al mondo ed è un avversario molto ostico per gli italiani. In particolare, in Sardegna all’ATP 250 di Cagliari, è stato fermato in finale soltanto da un Lorenzo Sonego in grande forma, ma lo score di questo avvio di anno è eccezionale, con quattro quarti di finale raggiunti consecutivamente.

Vedere il match di tennis tra Mager e Djere in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Gianluca Mager che esordisce al primo turno di questo importante torneo. Per lui oggi i sedicesimi di finale nell’ATP di Belgrado sono in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy