Belen al parco coi suoi ragazzi, il pancino cresce a vista d’occhio

La gravidanza di Belen Rodriguez sembra andare avanti a gonfie vele e, nel mentre, si dedica ai suoi ometti: Santiago e Antonino

Belen Rodriguez

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha pubblicato una serie di fotografie scattate alle Maldive, dove è andata insieme al fidanzato fotografo e hair stylist Antonino Spinalbese. Dalle foto, tutte di una bellezza e poesia quasi sconvolgente, una cosa tra tutte salta all’occhio: il pancione della showgirl. Belen Rodriguez, infatti, è incinta per la seconda volta e, a questo giro, sarà una bella bambina! Il viaggio della showgirl, tuttavia, non è passato inosservato e diverse persone hanno avuto da ridire su questa gita un po’ più di fuori porta in un periodo in cui l’Italia si trova ancora in pieno lockdown. Nonostante ciò la showgirl non ha dato peso a quelle critiche e si è goduta la bella vacanza col compagno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raoul Bova, la rissa con Selvaggia Lucarelli: cosa è successo davvero

Belen Rodriguez Maldive pancione

Belen Rodriguez: come va la gravidanza dal ritorno in Italia

Una volta tornata in Italia, Belen Rodriguez è stata comunque quasi subito paparazzata dai giornali. Tra tutti spicca il post della rivista italiana Oggi, che fa notare il suo bel pancino da dolce attesa. La showgirl è stata catturata dall’obiettivo dei paparazzi al parco mentre, radiosa, guarda Santiago, nato nel 2013 dalla precedente relazione con l’ex Stefano De Martino, e il fidanzato Antonino Spinalbese divertirsi con un fucile giocattolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Jasmine Carrisi attaccata sui social: “Sempre scoperta”

La gravidanza di Belen Rodriguez sembra procedere per il meglio e giusto oggi, 20 aprile, ha postato sulle storie del suo profilo ufficiale di Instagram un’immagine tratta probabilmente dall’ultima ecografia che la showgirl ha fatto. Nella foto si vede la piccola, il cui nome probabilmente sarà Luna Marie e che i genitori amano certamente già moltissimo. La madre, ironicamente, ha messo nella foto una zucca Delica, scrivendo “siamo alla zucca”. Arrivata oramai alla venticinquesima settimana di gravidanza, Belen dovrebbe dare alla luce la sua bambina quest’estate.

Belen Rodriguez gravidanza

Impostazioni privacy