Jasmine Carrisi attaccata sui social: “Sempre scoperta”

Il profilo Instagram di Jasmine Carrisi è di nuovo bollente: ecco perché la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è finita ancora una volta nel mirino degli haters. 

Jasmine Carrisi è tornata a postare sui social, e come sempre non è passata inosservata. La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è finita di nuovo nel mirino degli haters per alcune pose considerate un po’ troppo osé. Ma c’è anche chi ha espresso ammirazione per la sua indubbia bellezza con una pioggia di like e commenti entusiastici.

L’ultimo scatto hot di Jasmine Carrisi

Solo pochi giorni fa Jasmine Carrisi era stata criticata per alcuni scatti bollenti postati sul suo seguitissimo account Instagram. Nel dettaglio, la Nostra si è mostrata in reggiseno e lasciando i jeans sbottonati, con le sue mutandine firmate in bella vista. La foto ha destato non poche polemiche, e una fan le ha addirittura ricordato che in questo periodo c’è chi non può comprarsi nemmeno un pezzo di pane. Tant’è.

Leggi anche –> Romina e Al Bano tornano insieme: fan in delirio per la notizia 

A prendere le difese della 19enne, tra lo stupore generale, è stata sua madre. Loredana Lecciso ha invitato la hater a dare i suoi preziosi consigli a qualcun altro, magari alla figlia o alla nipote: “Il fatto che una signora di una certa età si inserisca così ripetutamente e fastidiosamente nei commenti di una ragazza tanto più giovane, mi lascia un po’ perplessa…”.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, il messaggio commuove: “Parole giuste…”

Il copione si è ripetuto, con qualche variante, poche ore fa. Jasmine è infatti tornata a sfoggiare le sue perfette forme indossando dei jeans cortissimi e una maglietta a dir poco striminzita. Troppo scoperta, a detta di qualcuno! Ma lei, nonostante le critiche, continua a guardare oltre, dando prova di una certa maturità. Ormai, evidentemente, ci ha fatto l’abitudine…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy