Carolyn Smith, come sta oggi dopo la lunga battaglia con il cancro

Poco tempo fa Carolyn Smith è dovuta tornare in ospedale e aveva raccontato a Ballando con le stelle il motivo: ma come sta adesso?

Carolyn Smith

La ballerina, coreografa e personaggio televisivo della Gran Bretagna Carolyn Smith è una dei giudici più amati del programma televisivo di Rai 1 Ballando con le stelle, ballando con le stelle. Dal 2015 la donna, tuttavia, sta combattendo una battaglia molto personale con un tumore al seno che, dopo un periodo di remissione, qualche anno dopo sembrerebbe essere tornato. Carolyn Smith ha spesso dimostrato non avere segreti da nascondere e, ovviamente con la delicatezza che si confà a questa situazione, a volte ha tenuto aggiornati i suoi fan sul suo stato di salute. Proprio un paio di settimane fa, infatti, la ballerina aveva annunciato di essere dovuta tornare in ospedale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, dura presa di posizione: “Travolti da ondata malefica”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Come sta in questi giorni Carolyn Smith

Fortunatamente la ballerina non aveva avuto alcun peggioramento di salute. Semplicemente, vista la sua situazione di salute, era tornata in ospedale per continuare la sua coraggiosa lotta contro il cancro al seno. Le malattie, sfortunatamente, non rispettano neanche i giorni festivi e per questo motivo dopo Pasqua e Pasquetta Carolyn Smith è dovuta tornare in ospedale. Oltre ai fan, che la amano moltissimo, la giudice di Ballando con le stelle può contare sul supporto della famiglia e degli amici, che non la abbandonano mai.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raoul Bova, la rissa con Selvaggia Lucarelli: cosa è successo davvero

Proprio ieri sera, 19 aprile, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video mentre balla, tutta felice, di fronte al marito Tino e al loro cane. Carolyn Smith ha partecipato all’iniziativa di Sensual Dance Fit Italia e la didascalia dice: “Because I’m Happy…Tino un po’ meno“. È bellissimo vedere come la ballerina e giudice di Ballando con le stelle non si faccia mai perdere d’animo, continuando a godere ogni giorno della vita. Noi le auguriamo che il suo cancro possa essere debellato al più presto, cosicché possa godersi pure i giorni post-festività in pace e tranquillità!

Carolyn Smith

 

 

 

Impostazioni privacy