Caterina Balivo, la regola del trucco: “Così combatto la decadenza”

Il punto di forza del make up di Caterina Balivo sono gli occhi. La popolare conduttrice ne parla nel suo ultimo post su Instagram. 

Un vecchio adagio recita che chi bella vuol apparire, un poco dovrà soffrire. Ne sa qualcosa Caterina Balivo, che bella lo è senz’altro, ma con grande fatica, secondo quanto lei stessa ha appena rivelato sui social. Ecco le sue parole.

Il segreto di Caterina Balivo

“Vorrei dirvi che mi sento sexy – scrive Caterina Balivo nel suo ultimo post su Instagram – ma in realtà non voglio struccarmi perché ho messo bene la matita e invece va fatto!
Strucchiamoci bene, è la prima regola per combattere la decadenza 😅 #caterinabalivo #caterinasecrets”.

Leggi anche –> Red Canzian e Marcella Bella, la verità sulla loro storia d’amore VIDEO

La pigrizia, insomma, non va d’accordo con un viso perfetto e non è mai una buona consigliera. Il consiglio di Caterina Balivo è che, per quanto faticoso, sacrificare tempo ed energie per la cura di sé è uno sforzo che vale la pena di affrontare. Niente male come incoraggiamento, non c’è che dire! Ma, per motivi che è facile immaginare, sono soprattutto gli utenti maschi di Instagram ad aver apprezzato il contributo del giovane volto televisivo.

Leggi anche –> Emanuela Aureli, chi è l’attrice ed imitatrice: marito, figli, carriera 

“Si, stiamo guardando tutti la matita!” chiosa intanto un utente in calce al post della conduttrice, riferendosi forse ironicamente alla vertiginosa scollatura di quest’ultima, in posa supersexy nella foto che accompagna il suo messaggio. “Ma dormi con la matita….non è quello il problema 😂” aggiunge un altro follower della Balivo, evidentemente sulla stessa lunghezza d’onda. E ancora: “io ti dico che sei molto sexy ❤️❤️”. “Altro che sexy , sei una bomba sensuale😍”. Ma l’elenco potrebbe continuare a oltranza: cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Impostazioni privacy