Red Canzian e Marcella Bella, la verità sulla loro storia d’amore VIDEO

Tra Red Canzian e Marcella Bella è avvenuta una storia d’amore molto intensa. Cosa sappiamo su questo gossip e che conseguenze ha avuto.

Red Canzian e Marcella Bella
Red Canzian e Marcella Bella Foto dal web

Red Canzian e Marcella Bella, i due artisti sono stati insieme. Lo aveva reso noto lo stesso membro dei Pooh a marzo 2019. E ci fu anche la conferma di entrambi i diretti interessati, entrambi ospiti di ‘Ora o mai più’. Il loro rapporto è rimasto buono, nonostante qualche screzio passato.

Leggi anche –> Red Canzian: età, carriera e curiosità sul bassista dei Pooh

Questa relazione, come affermato dalla cantante originaria di Catania, durò solamente per pochi mesi e nacque dopo che lei si prese una bella cotta per lo torico bassista dei Poo, rispetto al quale la siciliana ha un anno mancante.

E nella lunga lista di conquiste del trevigiano si annoverano le varie Patty Pravo, Loredana Bertè e Serena Grandi. Negli anni ’80 ha sposato Delia Gualtiero, poi si è legato sentimentalmente a Beatrice “Bea” Niederwieser, diventata la sua seconda moglie nel luglio 2000.

Leggi anche –> Emanuela Aureli, chi è l’attrice ed imitatrice: marito, figli, carriera

Red Canzian e Marcella Bella, chi ha lasciato chi?

La relazione tra Red Canzian e Marcella Bella risale al 1971, quando lei aveva 19 anni e Red 20. Ed aveva preceduto tutti gli altri flirt ed amori sopra citati del musicista. Risulta che il trevigiano e la catanese non si sono né visti né parlati per diverso tempo.

Leggi anche -> Jessica Morlacchi, chi è: età, carriera e vita privata della cantante

Entrambi hanno poi portato avanti le rispettive vite, con la sorella di Gianni Bella che ha sposato poi Mario Merello, imprenditore, nel 1989, avendo da quest’ultimo tre figli. Per fortuna i due artisti hanno riallacciato i rapporti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E la loro esperienza in comune in qualità di giudici di ‘Ora o mai più’ nel 2019 ha contribuito ad appianare ogni divergenza. Secondo la bella Jessica Morlacchi, ora presenza fissa di ‘Oggi è un altro giorno’, il motivo dell’astio iniziale sarebbe da attribuire al fatto che sarebbe stato Red, ai tempi, a lasciare Marcella. Una ‘verità’ espressa l’anno scorso a ‘Vieni da me’ da Caterina Balivo.

Foto screenshot
Impostazioni privacy