Pomeriggio 5, le critiche a Valentina Persia: “Troppo aggressiva”

A quanto pare, durante la sua avventura all’Isola dei Famosi, il comportamento di Valentina Persia non è piaciuto a tutti.

Valentina Persia è una dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La donna si era aperta nelle ultime puntate parlando senza peli sulla lingua della sua depressione post-partum. In quell’occasione, gli altri partecipanti ed il pubblico si erano stretti accanto alla donna, che era scoppiata a piangere davanti alle telecamere dello show: “quando sono davanti al fuoco penso. Sono diventata mamma da grande a 43 anni e cresco i miei figli da sola. Sento fortemente la loro mancanza, io per loro ci sono h 24. Ho avuto una difficoltà quando sono nati”.

Leggi anche -> Alessandro Siani, qual è il suo vero nome e perché ha scelto di cambiarlo

Tante altre volte, però, la Persia ha dimostrato di essere anche molto sicura di sé (e di non aver paura di rispondere a tono). Proprio per questo, c’è chi trova che la donna sull’Isola non abbia avuto un atteggiamento positivo.

Le critiche a Pomeriggio 5

“Troppo aggressiva. Non è da lei, la conosciamo come comica, come una donna che ha sofferto e sta uscendo fuori in un modo troppo aggressivo”: così ha commentato Paola Caruso nel salotto di Barbara D’Urso. Nel discorso si è aggiunta anche Francesca De André, che ha parlato del suo punto di vista in quanto ex concorrente dell’Isola dei Famosi. “E’evidente che sta vivendo un momento di disagio fortissimo” ha detto la showgirl, ricordando i momenti passati nel programma.

Leggi anche -> Beppe Grillo, chi è la moglie Parvin Tadjik: età, foto, vita privata, lavoro

In effetti anche Francesca De André ha sempre mostrato di avere un certo caratterino. Barbara D’Urso lo ricorda bene, tanto che sentendo la sua frase sulla Persia ha commentato: “[Francesca] è stata molto tranquilla al Grande Fratello”. La De André, ha riso: “non ho mai perso la brocca”.

Impostazioni privacy