Federica Frola, chi è la conduttrice di Sky Sport: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la storia di Federica Frola, la conduttrice di Sky Sport: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata

Federica Frola

Federica Frola è nata in Piemonte il 2 gennaio 1993. Iscritta all’albo dei giornalisti a partire dal 17 gennaio 2018. Si è laureata in design e comunicazione visiva nel 2014 per poi dedicarsi completamente al giornalismo prendendo parte ad un master “Giorgio Bocca” con la realizzazione del layout del giornale usando Adobe Indesign. La giovane giornalista ha iniziato a lavorare a Torino Channel, occupandosi delle giovanili della compagine granata. Successivamente è diventata la giornalista sportiva a Supertennis TV.

Leggi anche –> Calciomercato: Cristiano Ronaldo, clamoroso ritorno in Premier League

Federica Frola, le curiosità sulla conduttrice Sky Sport

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, fine del sogno: “Si sono lasciati”

Nel 2018 è arrivata così a Sky con il ruolo di ricerca e produzione news sportive per il canale 200 di Sky. Inoltre, è la conduttrice del Tg di SkySport 24 e del programma Buongiorno Serie A. La stessa Federica si occupa dei social per ricerca e diffusione news per skysport.it con pianificazione scalette e regia. Della sua vita privata si san ben poco. Anche se è presente su Facebook, Twitter ed Instagram, li utilizza per uso personale senza entrare in contatto con i propri telespettatori. La conduttrice è una persona molto riservata, che bada poco ad apparire sui social.

Federica frola sky

Impostazioni privacy