Flora Canto tradita in diretta: cosa ha fatto l’ex Filippo Bisciglia

Un tradimento, di per sé, è già un dramma. Quando però avviene in diretta tv, le cose peggiorano: Flora Canto lo sa bene.

Flora Canto oggi è moglie di Enrico Brignano (famoso comico italiano) e madre di due bellissimi bambini. La sua vita privata va avanti felicemente. Così tanto, in effetti, che durante la seconda gravidanza il marito aveva dichiarato di sentirsi come “una pasqua, come si dice a Roma, e lei [Flora] è l’uovo, che contiene questa sorpresa”.

Leggi anche -> Belen al parco coi suoi ragazzi, il pancino cresce a vista d’occhio

Prima del matrimonio con Brignano, però, la vita sentimentale di Flora Canto ha subito una brutta batosta. Nel 2006, quando ancora era sconosciuta al pubblico italiano, la donna era fidanzata con Filippo Bisciglia. La carriera televisiva di entrambi è iniziata proprio quando Bisciglia è entrato nella casa del Grande Fratello

Il tradimento

Quindi: nel 2006 Filippo Bisciglia entra a far parte della casa più spiata d’Italia. Flora Canto lo aspetta fuori, guardando tutti i giorni le puntate del Grande Fratello. All’improvviso, però, lo shock: Filippo all’interno del programma conosce la concorrente Simona Salvemini. Questo incontro non lascia l’uomo del tutto indifferente: nonostante sia ancora fidanzato con Flora, Bisciglia si lega sentimentalmente con l’inquilina della Casa.

Leggi anche -> Poletti durissimo in diretta contro il cantante: “Cervello bruciato, la droga fa male”

E’ quasi strano, ma è stato proprio quel tradimento in diretta a far nascere la carriera televisiva di Flora Canto. Dopo la situazione con Bisciglia, infatti, la donna è stata invitata a Uomini e Donne da Maria De Filippi. In quel periodo, la Canto aveva dichiarato: “a Uomini e Donne ci andai per voltare pagina. Il tradimento? Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più. A ogni modo l’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio”.

Impostazioni privacy