Gilles Rocca, bruttissima battuta su Fariba: scoppia la polemica all’Isola dei Famosi

Ancora polemiche sull’Isola dei famosi: questa volta protagonista in negativo Gilles Rocca dopo la battuta infelice su Fariba, rivolta del pubblico

gilles rocca isola dei famosi

Nuove polemiche sull’Isola dei Famosi con Gilles Rocca protagonista in negativo. L’attore e regista ha proferito alcune dichiarazioni su Fariba Tehrani in nomination, che hanno suscitato la polemica anche dei telespettatori. Le sue dichiarazioni sulla madre di Giulia Salemi hanno fatto infuriare il pubblico dopo la spiegazione di Ilary Blasi: “Non l’avevo riconosciuta, nella foto è truccata e qui no”. Per il pubblico a casa Gilles Rocca avrebbe fatto del body shaming nei confronti di Fariba Therani.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo l’abbandono

Anche la conduttrice è stata messa nel mirino visto che la Blasi ha iniziato a ridere dopo la sua battuta. E così sui social sono nate le prime polemiche con tweet provocatori e di disgusto: “Ma con quale coraggio Gilles nomina Fariba perché ‘non rispetta le persone’ e letteralmente dopo due secondi fa la battutina sul suo aspetto fisico come se lui non fosse cambiato rispetto alla foto della nomination”.

Gilles Rocca,

Leggi anche –> Isola dei Famosi, cambia tutto all’improvviso: l’annuncio di Ilary Blasi

Un altro ancora ha commentato senza peli sulla lingua: “Gilles che finge di non riconoscere la foto di Fariba perché ‘là è truccata qua no’. Che battuta squallida, non ho riso”. Inoltre, qualcuno ha preso le difese di Gilles Rocca: “Anche io lo trovo arrogante però questa è l’unica volta in cui non ho visto l’intento di denigrare, ha solo motivato il fatto che non trovava la foto”. Nell’ultima puntata la stessa Giulia Salemi, influencer italo-persiana, ha attaccato Valentina Persia dopo che quest’ultima ha attaccato la madre. Infine, Gilles Rocca ha continuato a prendere in giro la Tehrani simulando il verso del cane.

Gilles Rocca

Impostazioni privacy