Katia Ricciarelli, gravissima offesa a Rita Dalla Chiesa: “A letto con tutti”

Katia Ricciarelli è un’artista senza peli sulla lingua. Stavolta, però, lei stessa si è resa conto di aver esagerato con Rita Dalla Chiesa.  

Katia Ricciarelli l’ha combinata proprio grossa. Sarà che anche a un’artista di razza come lei può capitare di lasciarsi prendere la mano e dire cose che (si spera) non si pensano veramente. Tant’è: nella puntata di oggi de La vita in diretta la celebre cantante lirica, attrice e personaggio tv è incappata in uno scivolone su Rita Dalla Chiesa davvero grave.

Lo scivolone di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli stava raccontando agli ospiti di Alberto Matano di aver conosciuto il principe Carlo d’Inghilterra, quando, stuzzicata dai suoi interlocutori, ha aggiunto: “Non sono mica come Rita Dalla Chiesa che dice di essere andata a letto con tutti e poi non è vero”. Gelo e stupore in studio (e a casa): dichiarazioni come queste bastano e avanzano per scatenare incidenti diplomatici e infinite battaglie in tribunale.

Leggi anche –> Raoul Bova, chi è il secondo figlio Francesco: oggi ha 21 anni

Alberto Matano, avendo percepito subito la gravità della gaffe del soprano, ha subito preso le distanze dalle sue parole: “Non so cosa stai dicendo”, ha chiosato con evidente imbarazzo. Al termine della puntata, poi, poco prima di cedere la linea a L’Eredità di Flavio Insinna, la stessa Ricciarelli ha ritenuto opportuno fare un passo indietro.

Leggi anche –> Alessandro Siani, qual è il suo vero nome e perché ha scelto di cambiarlo

“Prima ho nominato carinamente Rita Dalla Chiesa – ha scandito l’ex moglie di Pippo Baudo, con la coda tra le gambe, come si dice in questi casi -. Rita io ti voglio tanto bene, ho sbagliato, sai, l’età mi ha fatto dire il tuo nome, ce l’avevo nel cuore”. Errare è umano, in fondo. Resta ora da vedere se e quando la diretta interessata sarà in grado di perdonarla…

Impostazioni privacy