Raoul Bova, chi è il secondo figlio Francesco: oggi ha 21 anni

L’attore Raoul Bova ha quattro figli, tra cui il secondogenito Francesco, che oggi ha 21 anni. Scopriamo chi è il ragazzo e com’è il rapporto con il padre.

L’attore Raoul Bova è tra i più amati ed apprezzati del panorama televisivo. Oltre ad essere un bravo professionista, il suo successo più grandi sono i figli di cui è padre. I più grandi sono nati dal matrimonio con Chiara Giordano, la sua prima moglie.

Raoul Bova ha avuto dalla prima moglie Chiara Giordano il figlio Alessandro Leon, nato nel 2000, e il secondogenito Francesco, classe 2001. Il più piccolo dei figli maschi dell’attore è stato recentemente complice del programma satirico “Le Iene Show” per un divertente scherzo ai danni del padre, dove gli ha fatto credere di aspettare un figlio dalla giovanissima finta fidanzata. Proprio come suo fratello, il ragazzo è riservato e non vive la sua vita davanti ai riflettori. E’ parte dei Vetrigos, un gruppo di dj e produttori musicali italiani.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, la famiglia si allarga: ecco l’ultima novità

Raoul Bova, cosa sappiamo del figlio Francesco

L’attore non condivide spesso foto con i figli Alessandro Leon e Francesco, ma tempo fa mise una foto che li ritraeva insieme davanti al Duomo di Milano. Per i 18 anni del secondogenito, Raoul Bova ha festeggiato il compleanno del figlio insieme all’ex moglie Chiara Giordano, con la quale il rapporto è migliorato nel corso degli anni. Dall’attuale compagna Rocio Munoz Morales, invece, ha due figlie femmine, Luna e Alma.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, chi è il celebre attore: carriera, foto e vita privata

Francesco Bova, figlio dell’attore Raoul, è un appassionato musicista e fa parte del gruppo dj e producers, i Vetrigos. Il figlio d’arte è nel gruppo con Gabriele Petriello e Milo Ventuoroli e suona il sassofono. E’ anche un appassionato sportivo, pratica spesso nuoto e surf, così appare dai suoi social. Poche settimane fa è andato in onda lo scherzo a “Le Iene” che ha fatto al padre, facendogli credere di stare per diventare nonno. La futura mamma sarebbe una star di film a luci rosse di nome Priscilla, molto più grande di lui. La reazione dell’attore è impagabile.

Impostazioni privacy