Lady Diana, l’incredibile coincidenza vecchia di un secolo FOTO

La memoria di Lady Diana è ancora viva in tutto il mondo. Ed ora suo fratello rende noto un dettaglio che lascia tutti quanti a bocca aperta.

Lady Diana ed il suo ritratto sul pilone nel tunnel de l’Alma Foto dal web

Lady Diana, a distanza di tanti anni dalla sua morte avvenuta in tragiche circostanze, continua a restare nel cuore di milioni di persone. Da tutto il mondo, nelle date speciali che ne hanno scandito il percorso compiuto in vita, la madre di William e Harry viene ancora oggi omaggiata come merita.

Leggi anche –> Lutto nel mondo della musica: morto Jim Steinman, mitico autore dei Meat Loaf

La morte di Lady Diana avvenne a Parigi nelle prime ore del 31 agosto 1997. Lei si trovava in compagnia del facoltoso Dodi Al Fayed, con il quale stava intrattenendo una situazione. L’auto sulla quale stavano viaggiando andò a schiantarsi contro il pilone del sottopassaggio di Parigi noto come Tunnel de l’Alma.

In tanti ritengono sospette quelle circostanze. Fatto sta che la figura di Lady D., nota anche come ‘la Principessa Triste’, abbia acquisito un vero e proprio alone di leggenda. Adesso alcuni suoi ammiratori hanno scovato un ritratto che testimonia in maniera alquanto evidente una fortissima somiglianza tra lei e la nonna.

Leggi anche –> Regina Elisabetta, altro grave lutto dopo la morte di Filippo FOTO

Lady Diana, il fratello scatena una tempesta d’amore su di lei

L’immagine ha trovato pubblicazione da parte del conte Spencer, uno dei quattro fratelli di Diana. Lui ha mostrato al mondo intero un disegno che raffigura le fattezze della nonna materna, Cynthia, attirando tantissimi commenti di entusiasmo.

Leggi anche –> Carlo Gilardi, chi è il 90enne trattenuto contro la sua volontà: le ultime

Il disegno, fatto in carboncino, risale al 1919, quando aveva 22 anni. Ad oltre cento anni fa dunque. Il conte Spencer spiega che sua nonna, proprio in quell’anno, sposò Albert Spencer.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La donna morì a 75 anni di età, nel 1972. Ed i fans scrivono all’unisono come sembra di stare vedendo un ritratto proprio di Diana.

Foto dal web
Impostazioni privacy