Massimiliano Mollicone, chi è il tronista di Uomini e Donne: età, carriera, vita privata

Conosciamo la storia e la vita di Massimiliano Mollicone, il giovane tronista di Uomini e Donne già attorniato da 4 corteggiatrici.

Il pubblico di Uomini e Donne in questi giorni sta facendo la conoscenza con Massimiliano Mollicone, 20enne di Aprilia che di mestiere fa il modello. Nato nel 2000, il giovane ha già avuto una vita complicata. Nel 2013, appena entrato nell’adolescenza, Massimiliano ha dovuto affrontare il dramma dell’abbandono: il padre è andato via di casa facendo perdere le proprie tracce e smettendo di contribuire al benessere della famiglia. Da un giorno all’altro lui, la sorella e la madre si sono trovati a dover affrontare problemi economici di difficile soluzione.

Il solo guadagno della madre non era sufficiente per mantenere la casa e permettere ai tre di avere qualcosa da mangiare. In questo periodo difficile è stato fondamentale il supporto dei nonni materni, i quali li hanno ospitati in casa per non lasciarli in mezzo alla strada e li hanno aiutati con le spese quotidiane. Chiaramente la sola pensione non era sufficiente a soddisfare le necessità e Massimiliano si è trovato a dover fare la fila alla Caritas per avere un pasto caldo.

Leggi anche ->Uomini e Donne anticipazioni, i colpi di scena del 20 aprile 2021

Massimiliano Mollicone: i lavori per aiutare la famiglia e l’opportunità a Uomini e Donne

Stanco di starsene con le mani in mano, Massimiliano a soli 16 anni ha cominciato a lavorare come muratore. Negli anni ha fatto anche il cameriere ed il barista, il pizzaiolo e di recente ha anche ottenuto qualche lavoro come modello. Grazie alla sua dedizione e al suo apporto economico, la situazione difficile della sua famiglia è leggermente migliorata. Nel 2019 ha anche vinto il titolo The Look of the year della Regione Lazio, sezione modelli. Adesso, dunque, ha deciso di completare la sua vita cercando una compagna che possa essere in grado di supportarlo e farlo stare bene anche a livello sentimentale.

Leggi anche ->Uomini e Donne, clamorosa novità: Maria De Filippi stupisce tutti

Proprio questo desiderio di condividere la vita con una persona speciale lo ha portato a Uomini e Donne. Da quando è entrato si è frequentato con 3 corteggiatrici: Eugenia Rigotti, Federica Zangla e Vanessa Spoto. Di recente ha fatto la conoscenza anche di Federica Lucidi, ragazza per la quale ha ammesso di aver avuto un colpo di fulmine. Sarà lei la prescelta, l’anima gemella che sta cercando?

Impostazioni privacy