Uomini e Donne anticipazioni, i colpi di scena del 20 aprile 2021

A Uomini e Donne anticipazioni e rivelazioni ci mostrano le ultime vicissitudini e sviluppi da non perdere del Trono Classico e di quello Over.

Uomini e Donne anticipazioni Gemma Galgani
Uomini e Donne anticipazioni Gemma Galgani Foto screenshot

Uomini e Donne anticipazioni, quella di oggi sarà una puntata da non perdere. Si parte con il faccia a faccia tra Samantha Curcio e coloro che ambiscono ad arrivare al suo cuore. Alessio anzitutto, con il quale è avvenuto anche un contatto con le labbra, e poi anche Bohdan. Ma c’è soprattutto Gemma Galgani ad attirare l’attenzione dei telespettatori.

Leggi anche –> Uomini e Donne, clamorosa novità: Maria De Filippi stupisce tutti

La Dama Torinese continua ad essere impelagata in vicissitudini d’amore. Ora ecco irrompere Aldo, un uomo che sa suscitarle il buonumore e con il quale c’è anche stata l’occasione di uscire fuori a cena. Ma questi deve fare i conti con Roberto, che pure le sta facendo la corte.

Quest’ultimo è originario della Puglia, ha 54 anni e ha espresso un presunto, forte interessamento nei confronti di Gemma. Riguardo a Uomini e Donne anticipazioni e news per la puntata di oggi vedono ovviamente in prima fila l’immancabile Tina Cipollari con i suoi attacchi verso la rivale.

Leggi anche –> Maria De Filippi subisce un torto senza precedenti in diretta TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa accadrà tra Eugenia e Massimiliano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La vulcanica viterbese non crede nelle buone intenzioni di Roberto e si dice sicura che la sua ‘nemica’ andrà incontro alla ennesima delusione. C’è poi spazio anche per le vicissitudini di Eugenia e Massimiliano, per quanto riguarda il trono classico.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo e Roberta si sono lasciati? Tutta la verità

Il tronista ha confidato a quest’ultima di sentire maggiore attrazione per le altre corteggiatrici, Federica e Vanessa. Che si tratti di pretattica? Perché lui vorrebbe che Eugenia non se ne vada via, come lei ha invece annunciato di volere fare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra i due sembra esserci grosso feeling prima di tutto intellettivo ed empatico. Inoltre Eugenia sembra riscontrare un forte successo tra il pubblico di ‘Uomini e Donne’.

Foto screenshot
Impostazioni privacy