Max Giusti, chi è il comico e conduttore: età, carriera, vita privata

Max Giusti è un artista a tutto tondo, comico e conduttore, ha lavorato in televisione e in radio. Scopriamo di più sulla sua carriera.

Max Giusti è nato a Roma il 28 luglio 1968 ed è un artista a tutto tondo, che nella sua vita ha fatto veramente di tutto. Cresciuto nel quartiere romano di Casetta Mattei, ha esordito in televisione nel 1991, partecipando a “Stasera mi butto” e “Ricomincio da due” con Raffaella Carrà.

La gavetta di Max Giusti l’ha portato a condurre nel 2001 il programma televisivo “Stracult“, al quale hanno preso parte anche Max Tortora e Eva Henger. Oltre ad essere un bravo conduttore, il romano è conosciuto anche per le sue qualità di imitatore, che ha mostrato in trasmissioni come “Quelli che il calcio“, “”La grande notte del lunedì sera“, con Gene Gnocchi e Simona Ventura. Nel 2005 presentò la parodia del reality l'”Isola dei Famosi” con lo show “Gli isolati“, che riscosse un buon successo.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona, altro dramma: “Ho perso tantissimo sangue” FOTO

 

 

Max Giusti, la carriera e la vita privata del conduttore

Max Giusti ha sostituito il collega Flavio Insinna nella conduzione del game show “Affari tuoi” ed ha anche presentato con Fabrizio Frizzi i “Soliti ignoti – Identità nascoste“. Con il conduttore venuto a mancare pochi anni fa ha presentato anche il varietà “Attenti a quei due – La sfida“. Ha partecipato all’ottava edizione del reality “Pechino Express” in coppia con Marco Mazzocchi.

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone, dura presa di posizione: “Travolti da ondata malefica”

Oltre alla conduzione, Max Giusti ha recitato in diversi film, esordendo al cinema con la pellicola del 2000 di Carlo VanzinaE adesso sesso“. Ha recitato anche nella serie televisiva “Distretto di Polizia” e tra le sue ultime apparizioni c’è il film “La fiamma sul ghiaccio” con Raoul Bova. Dal 2009 è sposato con Benedetta Bellini, con la quale ha avuto i figli Matteo e Caterina. Per anni, invece, è stato legato con la collega Selvaggia Lucarelli, con la quale ha recitato e scritto diverse commedie teatrali.

Impostazioni privacy