Moglie Alessandro Siani, chi è la misteriosa compagna di vita dell’attore

Alessandro Siani è un attore molto riservato: non a caso di sua moglie si sa molto poco. Ecco tutte le informazioni sul suo conto.  

L’amatissimo attore napoletano ha una moglie della quale è profondamente innamorato e con la quale ha messo su una bellissima famiglia. Della donna che vive al suo fianco, però, ha parlato molto raramente, e senza mai scendere troppo nei dettagli. Conosciamola più da vicino.

Per chi batte il cuore di Alessandro Siani

Alessandro Siani si è sposato nell’ormai lontano 2008 con una donna avvolta praticamente nel mistero. I due avevano intrapreso una relazione sentimentale ancor prima che lui diventasse un attore famoso (dunque molti anni fa). Lei, però, è rimasta molto nell’ombra anche dopo il successo del consorte.

Nelle rarissime interviste in cui l’attore ha parlato della donna, è stato rivelato che i due si conoscono da quando erano ragazzi e che insieme hanno passato momenti bellissimi, fino ad arrivare alle nozze.

Nonostante Alessandro Siani e sua moglie non si mostrino, se non in rarissime eccezioni, nel corso di eventi pubblici, da fonti dirette e indirette sappiamo che formano una coppia solida e stabile. Di lei non si sa ufficialmente neppure il nome, ma pazienza. Solo di recente sono uscite alcune foto scattate in giro per Napoli (vedi sopra).

Leggi anche –> Gianfelice Imparato, chi è: età, carriera, social, vita privata dell’attore 

Alessandro Siani e la sua dolce metà vivono con i loro due figli a Fuorigrotta, in provincia di Napoli: la famiglia è molto unita e affiatata e cerca di condividere momenti sereni e felici, nel (poco) tempo libero concesso dai fitti impegni di lavoro dell’attore.

Leggi anche –> Moglie Giancarlo Giannini, chi è Eurilla Del Bono: anche lei attrice 

Per la cronaca, pare che Alessandro Siani sembra usi la sua casa nella città napoletana per sfuggire allo stress dell’agenda professionale e alla vita mondana dei riflettori, tenendone il più possibile al riparo anche la sua famiglia.

 

Impostazioni privacy