Alberto Matano fa “ingelosire” Raoul Bova: cos’è successo con Rocío

Durante La vita in diretta Alberto Matano ha ricevuto una splendida dedica da Rocío Muñoz Morales, la dolce metà di un attore sex symbol come Raoul Bova. 

Rocío Muñoz Morales, nota alle cronache in quanto dolce metà di Raoul Bova, ha appena dato alle stampe un romanzo dal titolo Un posto tutto mio. E ha voluto regalarne una copia ad Alberto Matano con tanto di appassionata dedica. Vediamo insieme cosa gli ha scritto.

Le tenere parole di Rocío Muñoz Morales ad Alberto Matano

Nelle scorse ore il conduttore de La vita in diretta ha caricato un breve video con sottofondo musicale nelle sue “storie” di Instagram. Nella clip si vede proprio il libro dell’attrice con una dedica scritta a mano tutta per lui: “Caro Alberto, a te e al tuo immenso universo interiore”. Non capita certo tutti i giorni di sentirsi rivolgere parole così lusinghiere…

Leggi anche –> Alba Parietti, la battuta in diretta tv gela Alberto Matano 

“Ci vogliono occhi nuovi per vedere il bello” recita il sottotitolo di Rocío Muñoz Morales. E se lo dice lei, che bella lo è senza ombra di dubbio (come pure ovviamente il suo Raoul), la lettura si preannuncia davvero interessante.

A proposito del romanzo, i telespettatori di Rai 1 potranno saperne di più domenica quando la compagna di Raoul Bova sarà ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In dopo l’intervista saltata nella puntata precedente causa ritardi vari.

Leggi anche –> Alberto Matano, il “vuoto” interiore: perché non è diventato padre 

Chissà se il complimento sperticato di Rocío Muñoz Morales avrà fatto ingelosire l’attore romano che ormai da tempo è al suo fianco. Alberto Matano non è impegnato (almeno non ufficialmente) ed è un esempio perfetto di quello che un tempo si sarebbe detto un “buon partito”, con in più il fascino dell’intellettuale. E qualcuno in rete ha già fatto notare che il giornalista e l’attrice starebbero molto bene insieme…

 

Impostazioni privacy