Andrea Zelletta, pentimento su Natalia: “Non lo rifarei”

Andrea Zelletta si confessa e racconta alcuni aneddoti della sua vita. Arriva anche il pentimento su una vicenda tra lui e Natalia. 

Il pubblico ha potuto conoscere meglio Zelletta grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”. L’uomo era riuscito a conquistare il cuore del pubblico, arrivando fino in finale.

Ad oggi è pronto per dominare il panorama musicale, ma sta progettando di realizzare un altro sogno. Dopo le sue ultime rivelazioni i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. Vediamo che cos’ha raccontato.

Andrea Zelletta, ecco la confessione su Natalia: “Mi è dispiaciuto troppo”

Zelletta e Natalia avevano lasciato tutti a bocca aperta dopo lo scherzo de “Le Iene”. Durante la puntata andata in onda mesi fa, Zelletta aveva finto di avere un’amante. La reazione della donna era stata molto pesante e aveva fatto capire al pubblico da casa quanto fosse innamorata dell’uomo.

Leggi anche -> Ilary Blasi, la confessione: “Mi spaventa, mi faccio domande”

Uno scherzo che però l’aveva toccata profondamente ed è proprio riguarda a questo che Zelletta dichiara: “Mi è spiaciuto troppo vedere Natalia soffrire così tanto!” e conclude dicendo che non lo rifarebbe assolutamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’uomo ha poi fatto altre dichiarazioni a “Ora”. La coppia di dice molto felice insieme e l’obiettivo è quello di costruire una famiglia. Non ci sono ancora bambini in vista, ma solo perché i due stanno dando priorità alla casa.

Leggi anche -> Che fine ha fatto Cristina Quaranta: cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la notizia

L’uomo ha anche in serbo un progetto musicale e a breve lancerà un nuovo album. Un altro dei suoi interessi è anche la cucina. Zelletta infatti ha confessato di passare molto tempo davanti ai fornelli e di essere molto abile con i primi di mare. L’uomo è infatti diplomato come personal trainer. Alimentazione sana e allenamento sono i suoi pilastri. Ad oggi però si dice meno concentrato sull’allenamento. Un approccio più rilassato nel quale si concede anche qualche sgarro in cucina.

Impostazioni privacy