Ilary Blasi, la confessione: “Mi spaventa, mi faccio domande”

In una recente intervista la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, parla del futuro lavorativo e familiare.

Al termine di alcuni anni di pausa, Ilary Blasi è tornata alla conduzione di un programma in prima serata: L’Isola dei Famosi. La conduttrice si era fermata dopo aver presentato un edizione del Grande Fratello Vip, preferendo per un periodo dedicarsi a sé stessa e alla famiglia. Contestualmente a quel periodo di pausa c’è stato l’addio al calcio di Francesco Totti e l’esigenza per l’ex calciatore di indirizzare la sua vita e la sua carriera su qualcosa che potesse garantirgli un impegno piacevole e remunerativo.

L’ex capitano della Roma, dopo qualche incomprensione con la dirigenza della squadra che ama, ha deciso di diventare un procuratore e si è aperto la propria agenzia di scouting. Allo stesso tempo ha accettato di partecipare alla creazione di una serie sulla sua vita calcistica (adesso in onda su Sky). Nulla ancora si sa, invece, sul progetto di una sitcom con la moglie in stile “Casa Vianello“, un progetto vociferato qualche tempo fa ma mai partito ufficialmente.

Ilary Blasi: “Mi spaventa, mi faccio domande”

Insomma dal punto di vista professionale per entrambi i coniugi è un periodo decisamente positivo. Per quanto riguarda la sfera privata sembra che Ilary e Francesco abbiano trovato un equilibrio dopo l’arrivo di Isabel (terza figlia della coppia), anche se da sempre l’ex calciatore afferma di voler avere una famiglia numerosa e che gli piacerebbe aggiungere un quarto erede.

Leggi anche ->Che fine ha fatto Cristina Quaranta: cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la notizia

La conduttrice è stata intervistata di recente da Repubblica e sulla possibilità di avere un quarto figlio ha aperto qualche spiraglio. Ilary spiega i pro e i contro di questa eventuale decisione: “Da un lato sì: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire giovane. Dall’altro dico che ci siamo fatti una famiglia, abbiamo figli grandi, Chanel e Christian non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel”.

Leggi anche ->Caterina Balivo, la regola del trucco: “Così combatto la decadenza”

Ilary aggiunge che in questo periodo ha ricominciato a lavorare e rimanere incinta un’altra volta comporterebbe prendersi un’altra pausa dal lavoro. Infine aggiunge: “Fare un altro figlio significa ricominciare da capo, un po’ mi spaventa un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande“. Insomma la possibilità di vedere un quarto figlio non è esclusa del tutto, ma in questo momento Ilary sta stilando i pro e i contro prima di prendere una decisione.

Impostazioni privacy