Atp Barcellona, Musetti-Auger-Aliassime: orario, dove vederla in tv

Ecco dove e a che ora guardare il match tra Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime per il campionato ATP Barcellona

ATP Barcellona

Quest’oggi sono previsti undici incontri che completeranno i sedicesimi del tabellone della categoria singolare maschile per il torneo Barcelona Open Banc Sabadell 2021 di tennis (categoria ATP 500). Tra gli incontri di oggi, 21 aprile, c’è anche quello molto atteso tra il toscanissimo Lorenzo Musetti (19 anni) e il canadese Felix Auger-Aliassime (20 anni). I due si troveranno sulla Pista Manolo Santana dalle 11:00.

Potrebbe interessarti leggere anche –> ATP Barcellona: Sinner – Gerasimov dove vederla in streaming e diretta

Felix AUGER-ALIASSIME ATP BARCELLONA

Cosa c’è da aspettarsi dall’incontro di oggi a Barcellona tra Musetti e Auger-Aliassime

A quanto pare il tennista italiano, Lorenzo Musetti, parte da una posizione di svantaggio ma, nonostante ciò, sembra comunque assai possibile che possa giocare bene contro il canadese. Felix Auger-Aliassime, da parte sua, ha già dimostrato di essere un grande campione, arrivando agli ottavi di finale agli US Open e agli Australian Open. Musetti ovviamente spera di battere il suo avversario, così da qualificarsi per gli ottavi di finale. SE ci riuscisse, arriverebbe a scontrarsi con uno tra i temibili Shapovalov e Chardy, a seconda di chi sarà il vincitore del loro match.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi è Felix Auger Aliassime: età, foto, carriera, fidanzata del tennista

Il numero 80 e il numero 87 dell’ATP Barcellona si sfideranno per primi quest’oggi e il loro incontro comincerà alle 11:00. Sarà possibile seguire la partita in diretta televisiva sia su Sky che sul canale Supertennis. Inoltre, il match sarà anche trasmesso in diretta streaming su Sky Go, su Now TV e su supertennis.tv. Per chi volesse vederla in diretta LIVE, sarà possibile seguire lo scontro tra Auger Aliassime e Musetti direttamente su OA Sport. Noi ovviamente facciamo il tifo per il giovane azzurro, sperando che le sfide che dovrà affrontare in terra iberica non siano troppo gravi. In bocca al lupo!

Lorenzo Musetti ATP Barcellona

Impostazioni privacy