Barbara D’Urso, l’ospite perde la testa in diretta: “Che me ne frega di chi sei…”

Un ospite ha lasciato i telespettatori completamente di sasso a Pomeriggio 5. Scopriamo che cosa è successo nel salotto di Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso

Sono volati paroloni durante l’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5. Un ospite della Regina della televisione italiana sembrerebbe essere proprio uscito fuori dai gangheri. L’intero pubblico è rimasto di sasso di fronte alle sue dichiarazioni nella giornata di ieri, 20 Aprile 2021. Scopriamo insieme quali sono state le parole dell’ospite e la reazione della celebre Barbara D’Urso.

Leggi anche->Barbara D’Urso, nuova “batosta”: stavolta rischia davvero grosso

Durante la puntata di ieri del programma contenitore di Canale 5, l’acclamata Barbarella è ritornata a parlare di liti tra condomini. La conduttrice ha cercato di mediare le questioni in sospeso tra vicini di casa ai tempi della pandemia, le quali sono state segnalate da niente meno che gli affezionati telespettatori. Nel salotto d Pomeriggio 5 siamo dunque volati con la mente in un condominio romano. Leggiamo tutto quello che è successo.

Leggi anche->Barbara D’Urso, tanto amore per il suo cane ma il web non apprezza

La controversia sulla quale si è soffermata la D’Urso riguarda la signora Anna e alcuni suoi vicini di casa. Questi avrebbero scritto a Pomeriggio 5, informando la redazione che la signora in questione, terrorizzata dal Covid, trascorre le giornate rinchiusa nella propria abitazione, lasciando il terrazzo in condizioni decisamente poco igieniche. La donna tedierebbe inoltre i suoi vicini di casa, spruzzandogli addosso del disinfettante ogni volta che passano sul pianerottolo. L’inviata del programma di Canale 5 è dunque andata a farle visita, tentando in tutti i modi di intavolare con la signora una conversazione.

Leggi anche->Barbara D’Urso interrompe l’intervista: “Scusate, non ce la faccio”

Pomeriggio 5: le parole della signora Anna di fronte all’inviata di Barbara D’Urso

La signora Anna, di fronte all’inviata di Barbara D’Urso, si è letteralmente infuriata. La giornalista ha tentato in tutti i modi di intervistarla, suscitando però la sua rabbia. “Cosa mi importa di chi è lei. È troppo insistente.” ha risposto ad un certo punto l’abitante del condominio romano. “Io sto in casa con la cuffietta perché davanti alla mia porta c’è un porto di mare. Dall’appartamento della mia vicina ci sono persone che vanno e vengono. Me la tengo stretta la mia salute perché è una”.

Una volta rientrata in studio, la celebre conduttrice si è premurata di commentare la reazione della donna. “Capisco la paura della signora Anna per il Covid e giustamente tutela la sua salute, disinfettando tutto intorno a lei. Ma anche tenere il terrazzo in quelle condizioni non è igienico“.

Impostazioni privacy