Carlo Conti, l’imbarazzo in diretta con Serena Bortone: gelo in studio

Il conduttore Carlo Conti è stato messo in imbarazzo mentre era ospite in una trasmissione televisiva. In studio cala il gelo.

Carlo Conti è stato ospite nel talk show di Rai Uno condotto da Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno“, e si è mostrato in una veste a dir poco inedita. Presente solo via collegamento nella puntata andata in onda il 21 aprile, il conduttore ha presentato la nuova edizione “Top Dieci“.

Il conduttore Carlo Conti ha presentato ad “Oggi è un altro giorno” la nuova edizione del programma “Top Dieci“, che debutterà venerdì 23 aprile ed ha sfoderato una battuta piuttosto ardita. Il toscano stava parlando con Serena Bortone e, nel frattempo, sullo schermo è apparsa una sua fotografia di quando era piccolo in bianco e nero. Lo scatto ritraeva un Carlo Conti in costume da bagno e il conduttore non ha potuto fare a meno di fare dell’ironia.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti si commuove ricordando la mamma e la difficile infanzia

Carlo Conti divertito alle spese di Serena Bortone: cos’è successo

Notate il fisico. Ora, però, insomma, c’è questa parte…quella parte, che ho con me dalla nascita. Non mi sembrava il caso di farla vedere così in evidenza, anche se mi fa fare bella figura, vista l’età“, ha commentato Carlo Conti riferendosi evidentemente alle sue parti intime. La padrona di casa Serena Bortone ha cercato di non prestare attenzione alla battuta, ma la sua ospite fissa Jessica Morlacchi non ci è riuscita ed è scoppiata a ridere.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, il dramma del ricovero per Covid: come sta oggi il conduttore

Carlo Conti ha continuato ad ironizzare sulla sua stessa battuta, chiedendo a Jessica Morlacchi perché stesse ridendo. “Perché ci ho fatto caso anche io, in realtà“, ha commentato la giovane. “Ci ha fatto caso. Con tutto quel ben di Dio, sei andata a guardare proprio lì?“, ha continuato il conduttore. Serena Bortone, in evidente imbarazzo, ha cercato di uscire dall’impasse ma Conti non gliel’ha permesso. “Serena, ti vedo poco serena. Dove eravamo? Qui sono a Castiglioncello, il mio luogo del cuore“, ha ricordato sorridendo riferendosi al luogo dello scatto. Il conduttore di “Top Dieci” ha poi chiesto in ultimo di togliere la foto, in quanto avrebbe distratto troppo la Morlacchi.

Impostazioni privacy