Chi l’ha visto, anticipazioni della puntata del 21 aprile: grandi novità

A ‘Chi l’ha visto’ tiene banco ancora la vicenda che riguarda Denise Pipitone. Ma si parlerà anche di diverse altre delicate situazioni

Chi l’ha visto foto la conduttrice Federica Sciarelli parlerà di Denise Pipitone Foto dal web

Chi l’ha visto torna in onda, come di consueto ogni mercoledì. Nella puntata del 21 aprile 2021 Federica Sciarelli tornerà a parlare di Denise Pipitone, dopo il nuovo buco nell’acqua per quanto riguarda le speranze di rivedere la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel settembre del 2004.

Leggi anche –> Denise Pipitone, dura presa di posizione: “Travolti da ondata malefica”

La pista russa era tutta una boutade ed a quella spagnola non è mai stata data importanza. Il programma di inchieste di Rai 3, in onda sin dagli anni ’80, porrà l’attenzione sulle intercettazioni realizzate ai tempi. In particolare dovrebbero essere mandate in onda altri stralci estrapolati da quanto registrato quasi 17 anni fa e mai reso noto.

Nella scorsa puntata di ‘Chi l’ha visto’ c’era stato l’intervento importante, direttamente in studio in qualità di ospite, di Giacomo Frizzetta. Quest’ultimo è il legale che assiste Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone.

Leggi anche –> Stasera in tv | Ulisse, Il piacere della scoperta, oggi 21 aprile

Chi l’ha visto, le altre vicende in scaletta per questa sera

Non c’è però soltanto questa annosa vicenda da trattare. La Sciarelli riferirà le ultime novità che riguardano una giovanissima, ancora in minore età, che ha lasciato la struttura di accoglienza presso la quale viveva.

Leggi anche –> Denise Pipitone, accusa della mamma: “Errori voluti nelle indagini”

L’adolescente è stata ritrovata ma ci si chiede il perché del coinvolgimento del noto subcomandante Marcos nella vicenda. Lui è un rivoluzionario messicano, ex portavoce dell’Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale. Attualmente ha 63 anni. Questa vicenda includerebbe il coinvolgimento di altre minorenni sparite di colpo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E poi ci saranno altri appelli e richieste di aiuto che riguardano individui dei quali si sono perse le tracce. Il programma è visibile su Rai 3 in diretta dalle 21:200, oltre che in streaming live sulla app Rai Play pe ios ed Android, e sul sito web della Rai.

Foto dal web
Impostazioni privacy