Elisabetta Gregoraci inginocchiata, il dettaglio non sfugge ai fan

Elisabetta Gregoraci continua a stupire i suoi fan con scatti particolari. Questa volta a incuriosire non è la posa ma un dettaglio. 

La Gregoraci è sempre più popolare sui social e viene sempre immortalata in scatti mozzafiato. Dinami, allegra e decisa Elisabetta Gregoraci è questo e tanto altro ancora.

La showgirl ci ha sempre dimostrato di essere una persona dalle molte sfaccettature. Nonostante sia sempre sotto i riflettori si è sempre mostrata al centro per cento sia a livello mentale che fisico.

Elisabetta Gregoraci: ecco il suo segreto per iniziare la giornata

La Gregoraci è una bellezza mediterranea e in diverse interviste ha svelato molti dei suoi trucchi di bellezza. Una dieta sana ed equilibrata, tanto sport e una vita attiva. Questi sono solo alcuni dei piccoli accorgimenti che le permettono di mantenere un fisico invidiabile.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi fa impazzire i social, la foto con la fan speciale scalda i cuori

Con il suo ultimo post Instagram ne  he mostrato un altro. Un bel sorso di latte per iniziare la giornata. Ovviamente la showgirl non rinuncia a un outfit da urlo. Il vestito dalla tonalità tenue è impreziosito da una giacca riccamente decorata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ai più curiosi non è però sfuggito un altro dettaglio. Nel frigo infatti ci sono numerose lattine di Coca Cola. Se si guarda più attentamente si tratta della variante Zero, quindi nessuna caloria ma tanto gusto.

Leggi anche -> Striscia la notizia, truffa del codice Pin della banca: come funziona VIDEO

La sua dieta è molto incentrata sull’assunzione di proteine e cereali integrali. A questo seguono poi tanti allenamenti tra jogging e palestra. Forse tutte quelle lattine le servono per mantenere i livelli di energia sempre al top. Sicuramente il loro numero fa pensare che siano una bevanda molto amata in casa sua dato che ne ha riempito uno scaffale intero.

Il fatto che siano la variante zero calorie ci ricorda ancora una volta quanto la Gregoraci stia attenta alla linea. Nonostante si conceda qualche sfizio rimane sempre molto vigile.

Impostazioni privacy