Tommaso Zorzi fa impazzire i social, la foto con la fan speciale scalda i cuori

Tommaso Zorzi ha sciolto il cuore del web. Il vincitore del GFV ha concesso un dolce scatto ad una piccola fan. Scopriamo di chi si tratta.

Il celebre Tommaso Zorzi sta riscuotendo nell’ultimo periodo sempre più successo. Dopo essere entrato, e uscito come vincitore, dalla Casa del Grande Fratello Vip, il ragazzo non si è per niente al mondo fermato. È infatti comparso più e più volte sul piccolo schermo, ottenendo addirittura uno dei tre posti da opinionista al fianco di Ilary Blasi a l’Isola dei Famosi. Il vippone ha però avuto tempo anche per concedere qualche scatto ad una piccola fan.

Leggi anche->Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi

Proprio così, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello vip ha sciolto il cuore di tutti i suoi follower e telespettatori. Il ragazzo ha infatti prestato delle attenzioni ad una piccola e affezionata fan dai capelli biondi, felice più che mai nell’averlo a fianco. I due sono stati immortalati in un dolce scatto, pubblicato però non da Tommaso ma da niente meno che Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

Leggi anche->La confessione di Tommaso Zorzi lascia tutti senza parole

Proprio così, ad apparire nel tenero scatto insieme a Tommaso è Silvia, la figlia del celebre conduttore italiano Paolo Bonolis. Mamma Sonia ha immortalato la piccola insieme a Tommaso e non ha perso tempo per condividere con tutti i suoi follower la fotografia. “Grazie Tommaso, perché con te lei è felice.” ha scritto la donna nella descrizione, accompagnando la frase con l’emoticon di un cuore rosso e con l’hashtag #silviainlove. Insomma, sembrerebbe che il celebre Tommaso sia riuscito a rubare il cuore di tutti, ma proprio tutti, gli italiani!

Leggi anche->Ilary Blasi, tremenda gaffe con Tommaso Zorzi in diretta

Tommaso Zorzi intenerisce il web: lo scatto con Silvia Bonolis

Lo scatto che immortala il celebre Tommaso Zorzi insieme alla piccola Silvia, figlia del conduttore Paolo Bonolis, ha riscosso in poco tempo centinaia e centinaia di like e commenti. I due, abbracciati e sorridenti, sono arrivati immediatamente al cuore dei follower di Sonia Bruganelli, che si sono sbizzarriti in fondo al tenero post. Sono tantissimi ad acclamare ed ammirare il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il quale sembrerebbe davvero essere rimasto nel cuore di tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy