Genoa – Benevento Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Genoa e Benevento è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Messe da parte per un momento le polemiche sulla creazione della SuperLega, esperienza di fatto nata fallimentare, ritorna il campionato di calcio di Serie A. Nel primo anticipo del turno infrasettimanale, ieri sera, la Fiorentina ha battuto per due a uno il Verona, ormai appagato da una salvezza acquisita e da diverse giornate in crisi.

Leggi anche –> SuperLeague, spunta il retroscena: “Soldi dall’Uefa alle inglesi per abbandonare”

Alle 18.30, invece, il primo match di giornata tra Milan e Sassuolo, mentre alle 20.45 giocano altre sei partite, compresa la capolista Inter, ospite dello Spezia. Sempre alla stessa ora, si giocano un pezzo di serie A Genoa e Benevento, distaccati di due punti e rispettivamente con sette e cinque punti di vantaggio dalla zona calda.

Leggi anche –> SuperLega: tre club di Serie A chiedono l’espulsione di Juve, Inter e Milan

Precedenti di Genoa – Benevento e dove vedere in tv e streaming

Superlega

La partita di questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra i padroni di casa del Genoa e gli ospiti del Benevento sarà visibile su Sky e precisamente su SkySport ai canali numero 255 del satellite, numero 486 del digitale terrestre. Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Questo sarà il secondo match tra le due formazioni in terra ligure. L’unico precedente di Genoa-Benevento è solo quello datato campionato 2017/2018. Lo risolse un rigore di Lapadula in pieno recupero. Complessivamente, sono due le vittorie del Benevento e una quella del Genoa. Al Vigorito, infatti, abbiamo avuto un doppio successo dei campani. Nel 2017/2018 fu 1-0 con Diabaté a risolvere nel finale. Qualche mese fa terminò invece 2-0: Insigne e quindi Sau su rigore i due marcatori.

Genoa e Benevento, le due squadre in campo: le formazioni

Ballardini e Inzaghi stanno completando le loro scelte in vista della sfida di questa sera. Queste le formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Scamacca, Destro.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Insigne, Lapadula.

Impostazioni privacy