Brutta sorpresa per Giulia Salemi: frattura dopo la caduta in diretta al GF

Si sapeva già che nella casa del GF Giulia Salemi è caduta facendosi male al gomito: a quanto pare, però, si è anche procurata una frattura. 

giulia salemi
Giulia Salemi accanto alla piscina subito dopo essere scivolata [screen del video].
In molti ricordano come Giulia Salemi, al Grande Fratello Vip, sia scivolata sul bordo della piscina della casa. L’incidente era avvenuto durante la prima puntata della quinta edizione: subito dopo la giovane aveva lamentato un forte dolore al gomito, ma sembrava che l’infortunio si limitasse a quello.

Leggi anche -> Uomini e Donne, guai per Luca: Maria De Filippi furiosa

La Salemi ha superato la sfida (a tutti i nuovi concorrenti era stato chiesto di tuffarsi in piscina) ed ha continuato la puntata come se nulla fosse successo. Pe qualche settimana, comunque, a causa del gomito dolorante ha dovuto chiedere aiuto alle altre concorrenti per lavarsi i capelli e truccarsi. A cinque mesi di distanza da quella caduta, però, Giulia Salemi ha scoperto l’altra conseguenza di quel tuffo.

Giulia Salemi: “L’ho scoperto ora”

Nella caduta, infatti, Giulia Salemi deve aver messo male il piede: di conseguenza, la showgirl si è fratturata l’alluce. “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre” ha spiegato la ex modella su Instagram. La Salemi ha anche pubblicato una foto insieme al dottore che la seguirà nelle cure per tutto il prossimo mese.

Leggi anche -> Pupo, la verità sulla bigamia: come funziona il suo rapporto a tre

Tra il gomito e l’alluce, la permanenza della Salemi nella casa più spiata d’Italia non dev’essere stata delle più piacevoli. Quella prima caduta, comunque, non è stata l’unica: la stessa giovane ha dovuto specificare di essersi fatta male proprio durante la prima di una lunga serie. Però, che ingresso con stile!

Impostazioni privacy