Pupo, la verità sulla bigamia: come funziona il suo rapporto a tre

Il cantante Pupo da molti anni è alle prese con una situazione particolare, che lo vede apertamente coinvolto in amore con due donne.

Pupo bigamia
Pupo bigamia Foto dal web

Pupo e la bigamia, un fattore che ha reso alquanto noto il nome dell’amato cantautore originario di Ponticino, in provincia di Arezzo. Quella per le donne e l’altra per il gioco d’azzardo sono due passioni che hanno lasciato il segno nella vita del cantautore toscano.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci inginocchiata, il dettaglio non sfugge ai fan

Per fortuna lui ha saputo liberarsi dal demone del gioco, dopo avere vissuto alcune vicissitudini di una certa importanza. Oggi Enzo Ghinazzi è felice, lontano dai tavoli. Anche se qualche anno fa a ‘Le Iene’ aveva ammesso di non essere guarito in realtà.

“Dal 2008 non ho più scommesso, in passato ho guadagnato tanto e ho perso tantissimo. Avevo dei debiti pesanti. Guarito da questo vizio non lo sono, ma mi sono autoimposto di fermarmi. Per il bene di chi mi ama. E comunque l’astinenza da un qualcosa che ti piace ti ripaga con tanta autostima”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi fa impazzire i social, la foto con la fan speciale scalda i cuori

Pupo bigamia, come è possibile una cosa del genere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi)

Invece con le donne non è finita e non finirà mai. E questo è un bene, dal momento che per Pupo la bigamia è un qualcosa di inevitabile. Lui infatti ama sia la moglie Anna, con la quale si è sposato nel 1974, che la sua agente Patricia Abati. Con quest’ultima è praticamente fidanzato sin dal 1989.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E le due donne vanno a loro volta d’amore e d’accordo. Da Anna l’autore di ‘Gelato al cioccolato’ e di tante altre canzoni molto amate ha avuto le figlie Ilaria e Clara. Da una sua ammiratrice è nata invece Valentina. Quella che per molti sarebbe una condizione di disagio, per Pupo e compagne è invece la sintesi di una perfetta armonia.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la confessione: “Mi spaventa, mi faccio domande”

“Noi siamo tre gambe di uno stesso tavolo, se uno cede allora il tavolo cade”, ha affermato lui tempo fa. E “sarò bigamo anche nell’aldilà”. Non ha nascosto di amare entrambe le donne, così come tanto affetto riversa sulle sue figlie.

Foto dal web
Impostazioni privacy