Uomini e Donne, guai per Luca: Maria De Filippi furiosa

Durante la puntata di Uomini e Donne il cavaliere Luca è finito al centro di una bufera. Ad arrabbiarsi è stata anche Maria De Filippi.

Nel corso della puntata andata in onda oggi di “Uomini e Donne“, il cavaliere Luca Cenerelli è finito al centro di una bufera che ha coinvolto anche la padrona di casa del dating show, Maria De Filippi.

Maria De Filippi è intervenuta nel corso di un un dibattito, in quanto tentava di trovare delle risposte da parte del cavaliere Luca Cenerelli che, invece, evitava l’argomento. Tutto è iniziato quando la padrona di casa di “Uomini e Donne” ha invitato al centro dello studio il cavaliere e Angela Paone. Quest’ultima lo ha accusato di aver fatto delle affermazione poco lusinghiere nei suoi confronti sui social. Maria ha mostrato sullo schermo i commenti che Luca ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Mollicone, chi è il tronista di Uomini e Donne: età, carriera, vita privata

Uomini e Donne, Maria De Filippi accusa Luca

Il pubblico ha potuto leggere come Luca Cenerelli non solo non abbia difeso Angela Paone dagli haters, ma si sia mostrato d’accordo con loro. I due si sono frequentati per circa un mese e hanno poi interrotto la loro conoscenza che, sembrerebbe, abbia lasciato contrariato il cavaliere. E’ stata proprio la dama ad accusarlo di aver avuto un pessimo comportamento, soprattutto nei confronti delle critiche pesanti che sono state mosse sui social.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni, i colpi di scena del 20 aprile 2021

Gli haters hanno sottolineato come Angela Paone non abbia più l’età per avere dei figli e Luca Cenerelli non solo si è detto d’accordo con i commenti, ma si è detto contento di “esserne uscito fuori“, parlando della loro relazione. L’opinionista Gianni Sperti si è detto molto confuso riguardo al cavaliere, in quanto non riesce a capire chi sia veramente: in studio con le donne è sempre dolce, sui social diventa un altro. Il diretto interessato non ha saputo dare un risposta e ha continuato a divagare e, a quel punto, è intervenuta Maria De Filippi. “Tu sei un bravo oratore, ma se non te lo dice nessuno, te lo dico io: non c’entra niente quello che stai dicendo“, ha risposto seccata la padrona di casa. Alla fine Luca ha ammesso di non aver avuto tatto ma ha ribadito di pensare realmente ciò che ha scritto.

Impostazioni privacy