Isola dei Famosi, scontro tra Gilles e Francesca: l’accusa è pesante

All’Isola dei Famosi 2021 scoppia una brutta lite tra Gilles Rocca e Francesca Lodo: “Chiedo rispetto, non sono sua sorella!”. 

L’amicizia fra Gilles Rocca e Francesca Lodo potrebbe non resistere alle intemperie dell’Isola dei Famosi. I due, affiatatissimi fin dall’inizio del reality, hanno avuto un litigio alquanto brusco, con lei che ha chiesto a lui di essere più rispettoso nei suoi confronti: “Non sono tua sorella!”.

Un’altra amicizia al capolinea all’Isola dei Famosi 

Il rapporto fra il vincitore di “Ballando con le stelle” e la sua “valletta” (copyright Vera Gemma) sembrava solidissimo, ma si sta complicando oltremisura e, soprattutto, comincia a vacillare. Francesca Lodo, in vene di confidenza con Roberto Ciufoli, si è lamentata del fatto che, sebbene non abbia mai litigato né avuto attriti con Rocca, lui le risponda sempre in modo sgarbato. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche –> Gilles Rocca, bruttissima battuta su Fariba: scoppia la polemica all’Isola dei Famosi 

Gilles Rocca rivolge a Francesca Lodo varie accuse, ma il motivo principale per cui punta il dito verso la naufraga è che la ritiene troppo agguerrita ogni qual volta appare la pentola col riso ed è il momento di mangiare. Ma lei non ci sta e, ferita nell’orgoglio e nella sua dignità, esige un cambio di atteggiamento: “Chiedo rispetto, non sono sua sorella!”. Quando si cominciano a tirare in ballo i familiari, si sa, vuol dire che la situazione comincia a sfuggire di mano. Riusciranno i due a ricucire prima che sia troppo tardi?

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo l’abbandono

Intanto all’Isola dei Famosi 2021 anche Ubaldo Lanzo ha avuto qualcosa da rimproverare a Vera Gemma. A suo dire, infatti, quest’ultima gli avrebbe messo contro l’amica Fariba durante la sua permanenza a Parasite Island assieme a Myrea Stabile e Elisa Isoardi. Ma questa è un’altra storia…

 

 

Impostazioni privacy