Juventus – Parma Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Juventus e Parma è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Messe da parte per un momento le polemiche sulla creazione della SuperLega, esperienza di fatto nata fallimentare, ritorna il campionato di calcio di Serie A. Nel primo anticipo del turno infrasettimanale, ieri sera, la Fiorentina ha battuto per due a uno il Verona, ormai appagato da una salvezza acquisita e da diverse giornate in crisi.

Leggi anche –> SuperLeague, spunta il retroscena: “Soldi dall’Uefa alle inglesi per abbandonare”

Alle 18.30, invece, il primo match di giornata tra Milan e Sassuolo, mentre alle 20.45 giocano altre sei partite, compresa la capolista Inter, ospite dello Spezia. Alla stessa ora, si affrontano due squadre alla ricerca del riscatto: la Juventus che rischia addirittura di restare fuori dalla Champions League e il Parma in una situazione davvero disperata.

Leggi anche –> SuperLega: tre club di Serie A chiedono l’espulsione di Juve, Inter e Milan

Precedenti di Juventus – Parma e dove vedere in tv e streaming

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

La partita di questa sera all’Allianz Stadium di Torino è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Juventus e Parma su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Precedenti di questa sfida che parlano bianconero, in particolare quelli più recenti: infatti, la Juventus ha vinto ben 8 delle ultime 10 sfide contro il Parma, con l’ultima vittoria dei ducali risalente all’aprile del 2015. Addirittura sono dieci anni che il Parma non vince a Torino contro la Juventus: eravamo infatti nel 2011 e la sfida si concluse con un incredibile risultato di quattro a uno per i ducali.

Juventus e Parma, le due squadre in campo: le formazioni

Pirlo e D’Aversa hanno completato le loro scelte in vista della sfida di questa sera. Queste le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo.

PARMA (5-3-2): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Valenti, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè.

Impostazioni privacy