Rita Dalla Chiesa risponde a Katia Ricciarelli dopo gli insulti

Dopo l’infelice uscita di Katia Ricciarelli durante la puntata di ieri di a “La vita in diretta”, Rita Dalla Chiesa ha risposto con un gesto inaspettato…

Un’uscita davvero infelice, che aveva generato imbarazzo e gelo negli studi de “La vita in diretta” quella di Katia Ricciarelli, invitata da Alberto Matano ieri e che oggi è sulla bocca di tutti, proprio per le parole non troppo carine rivolte a Rita Dalla Chiesa. Uno scivolone che non è di certo passato inosservato e che ha fatto rizzare le orecchie a tutti, in attesa di una risposta da parte della conduttrice, che non si è fatta attendere troppo. Oggi, infatti, Rita ha risposto alle parole della cantante lirica.

La risposta di Rita Dalla Chiesa agli insulti

Una frase da cui aveva preso le distanze anche lo stesso Alberto Matano, visibilmente imbarazzato dall’uscita infelice di Katia Ricciarelli, invitata a “La vita in diretta” durante la puntata di ieri 20 aprile. Altri ospiti presenti al tavolo hanno stuzzicato la cantante sulla sua conoscenza con il principe Carlo, a quel punto la Ricciarelli aveva commentato con un vero e proprio scivolone clamoroso: “Non sono mica come Rita Dalla Chiesa che dice di essere andata a letto con tutti e poi non è vero.”

Leggi anche–> Alberto Angela, la paura per il figlio: “Sono andato alla polizia”

La palese gaffe ha generato imbarazzo e lo stesso Matano, dopo aver preso le distanze dalla cosa, ha invitato Katia a chiedere scusa e a dissociarsi da quella brutta frase. Ma quello che tutti aspettavano era la risposta di Rita Dalla Chiesa, che non ha tardato ad arrivare. Durante la puntata di oggi 21 aprile de “La vita in diretta”, infatti, Matano ha chiesto a Rita di “salutare la Ricciarelli, che ci sta guardando”.

Leggi anche–>Brutta sorpresa per Giulia Salemi: frattura dopo la caduta in diretta al GF

Le parole, che potrebbero suonare come una provocazione, sono state in realtà la conferma del fatto che tra le due donne non ci siano rancori. La Dalla Chiesa, infatti, ha risposto con un bacio in camera e un “ti voglio bene Katia”. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma e pare che quell’uscita poco felice non abbia fatto arrabbiare Rita, menomale!

 

Impostazioni privacy