Spezia – Inter Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Spezia e Inter è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Marco Luzzani/Inter via Getty Images)

Messe da parte per un momento le polemiche sulla creazione della SuperLega, esperienza di fatto nata fallimentare, ritorna il campionato di calcio di Serie A. Nel primo anticipo del turno infrasettimanale, ieri sera, la Fiorentina ha battuto per due a uno il Verona, ormai appagato da una salvezza acquisita e da diverse giornate in crisi.

Leggi anche –> SuperLeague, spunta il retroscena: “Soldi dall’Uefa alle inglesi per abbandonare”

Alle 18.30, invece, il primo match di giornata tra Milan e Sassuolo, mentre alle 20.45 giocano altre sei partite, compresa la capolista Inter, ospite dello Spezia. I nerazzurri affrontano la squadra ligure, matricola nel massimo campionato, per rafforzare la propria leadership, ma dovranno stare attenti perché gli avversari cercano punti in chiave salvezza.

Leggi anche –> SuperLega: tre club di Serie A chiedono l’espulsione di Juve, Inter e Milan

Precedenti di Spezia – Inter e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio allo stadio Alberto Picco di La Spezia tra i padroni di casa dello Spezia e gli ospiti dell’Inter capolista sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono davvero pochissimi i precedenti ufficiali tra queste due squadre: uno solo ovviamente quello in Serie A e si tratta della sfida dell’andata, vinta dai nerazzurri per due a uno, con gol di Hakimi e Lukaku e la rete di Piccoli nel recupero. Le due squadre si sono affrontate poi nel 1989 in Coppa Italia e vinse l’Inter con gol di Jurgen Klinsmann. Tre in tutto i precedenti con un punteggio complessivo di 10-2.

Spezia e Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Italiano e Conte stanno completando le loro scelte in vista della sfida di questa sera. Queste le formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismaijli, Terzi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku.

Impostazioni privacy