Vanessa Incontrada lascia tutti senza parole: “Come fosse la prima volta..”

0
427

Vanessa Incontrada stupisce i suoi fan pubblicando su Instagram una frase molto significativa e densa di sentimento.

Vanessa Incontrada è da anni una delle donne dello spettacolo più amate dagli italiani. La modella e attrice spagnola si è trasferita in Italia, a Milano, a soli 18 anni per intraprendere una carriera tra le passerelle e la televisione. Nata a Barcellona da padre italiano e madre catalana, Vanessa non ha avuto il gap linguistico all’arrivo in Italia, fattore che le ha permesso dopo soli due anni di lavoro nel nostro Paese di diventare una conduttrice.

In questi anni Vanessa si è districata tra passerelle, programmi televisivi e film, dimostrando di essere un’artista poliedrica e di riuscire a fare praticamente tutto. Il talento unito alla sua bellezza e all’innata simpatia sono stati gli ingredienti del suo successo tra il pubblico. Un affetto che la bella Vanessa ricambia come può sulle sue pagine social, dove intrattiene un rapporto affettuoso con tutti i suoi follower.

Leggi anche ->Striscia la notizia, truffa del codice Pin della banca: come funziona VIDEO

Vanessa Incontrada: “Come se fosse la prima volta”

Un paio di giorni fa, Vanessa ha condiviso con i suoi fan il desiderio di tornare ad abbracciare le persone care. Nel post scriveva che la soluzione per ogni conflitto sono le parole giuste e gli abbracci. Proprio il contatto fisico, ciò che manca ormai a tutti da oltre un anno, è un elemento chiave dei rapporti umani, anche solo quelli di amicizia.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada, il messaggio commuove: “Parole giuste…”

Nel post di questa mattina la Incontrada è nuovamente romantica. Questa volta il messaggio è rivolto direttamente ai suoi follower, ai quali fa capire che l’incontro con loro non è mai abitudinario, ma sempre una nuova scoperta: “Riesco a vedervi come se fosse la prima volta☺️. Becitos“. Una dichiarazione d’affetto che sottolinea come Vanessa non consideri scontata né la fama né la considerazione che quotidianamente i suoi follower le regalano. Un atteggiamento umile che non fa che aumentare il gradimento nei suoi confronti.