Vera Gemma confessa: “Ho smesso, ma guadagnavo tanto…”

Vera Gemma ha rilasciato delle dichiarazioni davvero scottanti. Rivelazioni sul suo passato che hanno lasciato tutti a bocca aperta. 

Il nome dell’attrice è tornato sulla bocca di tutti dopo che la stessa ha annunciato il suo approdo a “L’Isola dei famosi“. Durante tutta la sua carriera la donna è stata spesso vittima di attacchi e critiche.

Un carattere forte e schietto che alcune volte non ha trovato il favore del pubblico e di altri personaggi importanti. La donna si dice comunque prontissima a questa nuova esperienza in Honduras. Scopriamo le altre rivelazioni.

Vera Gemma stupisce tutti: “Sono fiera di tutto quello che ho fatto”

Le rivelazioni fatte alla rivista “Ora” hanno stupito tutti. L’attrice sembra prontissima a partire alla volta dell’Isola. La donna si dice molto fiduciosa e non ha paura del suo passato. “Sono fiera di tutto quello che ho fatto e quindi non paure di questo tipo” ha commentato per poi aggiungere “Ben venga se viene fuori la mia fragilità”.

Leggi anche -> Ilary Blasi, la confessione: “Mi spaventa, mi faccio domande”

Vera Gemma non è nuova ai reality dato che in passato ha partecipato anche a “Pechino Express”. Per quanto riguarda l’Isola non teme la fame o la natura ma la perdita di umanità di alcuni concorrenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il suo sguardo è proiettato solo verso il futuro. A chi l’ha criticata ricorda: “Sono l’unica figlia d’arte in Italia che non ha mai chiesto a suo padre di alzare il telefono per me, di farmi recitare in un suo film o fiction”.

Forse non tutti sanno che la donna ha avuto anche un passato nel circo. Un’esperienza durata sei anni e che l’ha vista spiccare tra leoni e tigri. La sua carriera l’ha poi portata a Los Angeles dove è diventata una star degli Streap Club. Questo periodo lo considera “Uno dei periodi più felici” della sua vita.

Leggi anche -> Che fine ha fatto Cristina Quaranta: cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la notizia

La Gemma non smette mai di stupire e si dice prontissima a diventare opinionista di qualche programma tv. In attesa di ricevere qualche offerta ha già rivelato che questa estate reciterà in un film con un regista viennese.

Impostazioni privacy