Ambra Angiolini lascia tutti senza parole: “Da qui in avanti…”

Passano gli anni ma l’età sembra non intaccare troppo la bella Ambra Angiolini, che festeggia così il suo compleanno su Instagram

Ambra Angiolini

L’attrice, conduttrice e cantante Ambra Angiolini festeggia proprio oggi, 22 aprile, il suo compleanno. Nella Giornata Internazionale della Terra Ambra compie ben 44 anni e se li porta davvero bene! Sono tantissime le persone, tra amici fan e familiari, che le hanno augurato un felice compleanno e, tra tutti, saltano ali occhi gli auguri della figlia Jolanda. La giovane, nata nel 2001 dal matrimonio con il cantante Francesco Renga, ha pubblicato una foto della sua infanzia che la ritrae con la mamma. Mentre la piccola indossava un carinissimo costume da Titti, il simpatico canarino giallo inseguito dall’instancabile Gatto Silvestro, Ambra la abbraccia sorridente.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luigi Tenco, Orietta Berti: “Non si è suicidato, per me un grande rimorso”

Ambra Angiolini Auguri compleanno

Il compleanno social di Ambra Angiolini

Vista la quantità di auguri che le sono arrivati sui suoi profili social, la poliedrica Ambra Angiolini ha voluto rispondere a tutti così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Nella didascalia al selfie, che la ritrae sorridente sul letto, ha scritto: “E poi ti svegli nel giorno del tuo compleanno e senza che nessuno ti abbia avvisato, scopri che da qui in avanti punterai tutto sulla facc…no ehm… sulle gamb…. no ehm…. sui glut… no ehm…. sull’intelligen.. no ehm…. SULLA DOLCEZZA! Inizio subito… ‘GRAZIE PER LA LEGGIADRIA DEL VOSTRO AMORE DI SETA E ROSE OVE RIPOSO DALLA MEZZANOTTE DI QUESTO LIETO GENETLIACO’ troppo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Coprifuoco, Emiliano protesta: “Distrugge il turismo in Puglia”

Oramai si dice spesso che i quaranta siano i nuovi trenta ma, a prescindere che si creda o meno a questa affermazione, è innegabile il fatto che Ambra Angiolini si porti davvero bene gli anni che ha. Nel frattempo anche noi ci uniamo a tutti coloro che le hanno voluto augurare buon compleanno in questo giorno speciale!

Ambra Angiolini

Impostazioni privacy