ATP Belgrado: Mager – Popyrin dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Gianluca Mager opposto ad Alexei Popyrin.

(Marcelo Endelli/Getty Images)

Prosegue un’altra intensa settimana per il tennis italiano, con due ATP molto importanti: da una parte quello di Barcellona, che vede impegnati molti tennisti azzurri di livello, dall’altra invece spazio all’ATP di Belgrado, dove c’è il numero uno al mondo, Novak Djokovic e per l’Italia c’è in gara tra gli altri il sanremese Gianluca Mager.

Leggi anche —> Gianluca Mager, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Ai quarti di finale abbiamo già un azzurro, ovvero Matteo Berrettini che ieri ha avuto la meglio su Marco Cecchinato nel derby azzurro. Se la vedrà con Filip Krajinovic, numero 33 al mondo, che ieri ha vinto il derby serbo contro Nikola Milojevic, che occupa la posizione numero 134 del ranking mondiale. Per Mager, l’avversario di oggi negli ottavi è Alexei Popyrin.

Leggi anche —> ATP Belgrado: Berrettini batte Cecchinato, ecco il prossimo avversario

Gianluca Mager contro Alexei Popyrin: chi è l’avversario dell’azzurro

Il sanremese Gianluca Majer, come miglior risultato nel ranking, ha raggiunto la posizione ATP n° 77 il 24 febbraio 2020. Da oltre un anno, è presenza fissa tra i primi cento della classifica. Campione in carica a Marbella, ha vinto 12 partite sulla terra battuta nel 2021, compresa quella contro il temibile Laslo Djere. In questa nuova fase del torneo, agli ottavi, sfida il russo naturalizzato australiano Alexei Popyrin, numero 79 al mondo e classe 1999.

Ex campione dell’edizione dei ragazzi dell’Open di Francia, Alexei Popyrin è sicuramente un tennista molto forte e dotato, che proverà a dare filo da torcere all’azzurro e anzi sulla carta parte leggermente favorito, anche grazie ai risultati finora ottenuti quest’anno. Tre i turni superati a Montecarlo, inclusi i due di qualificazione, sulla terra battuta, si è comportato bene anche nell’altro Masters 1000 disputato a Miami. In carriera vanta un titolo ATP, vinto a Singapore nel 2021.

Vedere il match di tennis tra Mager e Popyrin in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Gianluca Mager che gioca un’altra sfida di questo importante torneo. Per lui oggi gli ottavi di finale nell’ATP di Belgrado sono in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Atp Barcellona

Impostazioni privacy