Barbara D’Urso, l’ospite la mette nei guai: “Piuttosto che guardare L’Isola dormo”

Durante l’ultima puntata a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha chiesto il parere di un’ospite sull’Isola; la risposta, però, l’ha sorpresa.

Barbara D'Urso

Verso la fine della seconda parte dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 (dedicata alla chirurgia plastica), Barbara D’Urso ha voluto parlare di Vera Gemma. La showgirl, che ora si trova tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, sembra essersi isolata dagli altri partecipanti. Nelle scorse puntate del reality Vera Gemma sembrava essersi avvicinata particolarmente ad Awed, youtuber e concorrente dell’Isola. Il giovane aveva trovato conforto nella showgirl nel momento in cui temeva di poter essere eliminato dal reality: dopo un po’, però, Gemma ha accusato Awed di essersi allontanato da lei. “Ti sei unito a me quando pensavi che fossi forte. Poi mi hai abbandonata” l’ha accusato. “Io non ho voluto tenerlo per me, è lui che ha voluto. Mica è scemo”.

Barbara D’Urso senza parole: l’opinione di Floriana

Quindi, giunta la fine di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha parlato dell’allontanamento di Vera Gemma dal gruppo dei naufraghi. Con l’occasione ha chiesto il parere di Floriana Secondi: la donna, in quanto ex partecipante del Grande Fratello, avrebbe dovuto essere l’esperta di reality. Sorprendentemente, però, la Secondi ha rivelato di non essere molto interessata a ciò che succede ai naufraghi.

Leggi anche -> Iva Zanicchi, quando la fece in diretta davanti a tutti: la verità – VIDEO

“Non guardo assolutamente il reality quest’anno” ha ammesso Floriana Secondi. “Se non ho niente di meglio da fare mi metto a dormire… mi spiace dirlo davanti a tutta Italia, ma sono ancora risentita…”. A quanto pare la donna prova ancora rancore nei confronti della produzione, che l’ha rifiutata per questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche -> Manuela Ferrara, chi è l’ex meteorina: età, carriera e vita privata

Floriana Secondi ha poi aggiunto: “scusa Barbara, io soffro. Mi dispiace perchè mi piacerebbe seguire il reality… adoro Ilary, ma non riesco”. A questo punto Barbara D’Urso, stupita dalla confessione, si è limitata a dire: “Ok, capisco. Stai in un tuo particolare ritiro spirituale. Va bene”.

Impostazioni privacy