Manuela Ferrara, chi è l’ex meteorina: età, carriera e vita privata

Manuela Ferrara è stata una meteorina del Tg4, ma ha lavorato anche come modella e showgirl. Scopriamo di più sulla sua carriera.

Manuela Ferrara è nata a Brescia il 5 maggio 1984 ed ha una sorella gemella di nome Marianna, con la quale ha condiviso il ruolo di meteorina al Tg4, per il quale è maggiormente conosciuta. Prima di iniziare la carriera nel mondo dello showbiz, ha studiato biologia ed il suo titolo è di analista biologa.

I maligni non hanno creduto che la bellezza di Manuela Ferrara fosse frutto del suo duro lavoro e l’hanno accusata di essere ricorsa al chirurgo estetico, ma l’ex meteorina ha sempre dichiarato che il suo corpo è così grazie ad una sana alimentazione e allo sporto. La giovane lavora da sempre come modella e showgirl nel programmi televisivi. Insieme alla sorella gemella Marianna era una meteorina durante il Tg4, spettava a loro il ruolo di leggere il meteo alla fine del telegiornale, come faceva la collega Martina Hamdy.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Spollon, chi è: età, carriera, vita privata e curiosità dell’attore

Manuela Ferrara, quali sono i flirt dell’ex meteorina

Manuela Ferrara ha posato nel 2019 per un calendario senza veli per la rivista “For Men” ed ha ottenuto un buon successo. Da quel momento in poi è stata tra le opinioniste del programma “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso, dove è stata al fianco di Antonella Fiordelisi e Fabiana Britto. La Ferrara è stata anche ospite di “Tiki Taka“, il programma sportivo che vede la presenza della moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara.

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Dave Seke, chi è l’attore di Zero: età, foto, carriera, social, Instagram

Manuela Ferrara è tra i candidati per entrare a far parte dei naufraghi dell'”Isola dei Famosi 2021“, dove potrebbe ritrovare Emanuela Tittocchi, con la quale condivide un ex: Biagio D’Anelli. Tra le due showgirl non sembra scorrere affatto buon sangue e partecipare entrambe al reality potrebbe far scoccare delle scintille tra loro. La Ferrara è stata legata all’ex concorrente del “Grande Fratello” nel 2011, poi ha avuto una relazione durata qualche mese con Gonzalo Higuain, risalente a cinque anni fa. La sua popolarità ha subito un’incremento quando si è vociferato di un flirt tra lei e Cristiano Ronaldo, che è stato smentito completamente dall’ex meteorina.

Impostazioni privacy