Iva Zanicchi, quando la fece in diretta davanti a tutti: la verità – VIDEO

0
670

Iva Zanicchi l’ha davvero fatta davanti a tutti in diretta tv? Scopriamo insieme tutta la verità sull’episodio diventato virale.

Iva Zanicchi è stata nell’ultimo periodo sotto la luce dei riflettori del piccolo schermo italiano. La celebrità sta infatti lavorando come opinionista al fianco di Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi. La donna, piena di vita ed allegria, ha sempre saputo come intrattenere e divertire il suo pubblico. Tra le sue gag più famose, un episodio in particolare viene spesso ricordato dai telespettatori, quello in cui la fece in diretta tv davanti a tutti. Leggiamo insieme che cosa successe veramente quella volta.

Leggi anche->Isola dei Famosi, scontro tra Gilles e Francesca: l’accusa è pesante

La Zanicchi è stata protagonista diversi anni fa di uno degli episodi più famosi e iconici del trash italiano. È accaduto tutto durante Carramba che fortuna, un programma televisivo in onda all’epoca. Iva, ipnotizzata da quello che si presentò come un professionista, si accucciò dietro ad un divanetto e fece i suoi bisogni in diretta tv, proprio davanti a tutti. Qual è però la verità che si cela dietro l’episodio che ha per anni divertito tutti gli italiani?

Leggi anche->Pupo, la verità sulla bigamia: come funziona il suo rapporto a tre

Qualche tempo fa, Iva è stata protagonista di una delle puntate di Domenica Live, raccontando per la prima volta la verità sull’esilarante scena che è diventata negli anni un vero e proprio cult, restando nella memoria di migliaia e migliaia di persone. “Spiego, se mi credete bene, sennò chi se ne frega.” ha esordito la donna. “Ero a Carramba che fortuna, un impresario argentino mi chiese un favore: dovevo far finta he mi scappasse la pipì, di fronte a un mago che avrebbe dovuto fingere di ipnotizzarmi”. Infine ha concluso: “Io gliel’ho fatta, ho volutamente esagerato e sono andata dietro il divano a tirarmi giù i pantaloni. È successo il finimondo“.

Leggi anche->Red Canzian e Marcella Bella, la verità sulla loro storia d’amore VIDEO

Iva Zanicchi: tutta la verità sulla volta in cui fece i suoi bisogni in diretta tv

“Dopo 12 anni ancora si parla di Iva Zanicchi che fece la cacca sul palco.” ha commentato la celebre donna durante un’intervista a Domenica Live di alcuni anni fa. A quanto pare il pubblico non ha dimenticato la divertentissima gag in cui la celebrità si abbassò a Carramba che fortuna i pantaloni davanti a tutti e fece i suoi bisogni dietro a un divanetto. Stando ai racconti di Iva, si trattò di nient’altro che uno sketch e non ci fu dunque nulla di vero. Finzione o meno, l’episodio trash rimane in ogni caso uno dei più divertenti e travolgenti della storia della televisione italiana.