Cristina Chiabotto: “Perché mia figlia si chiamerà Luce”

Cristina Chiabotto: “Perché mia figlia si chiamerà Luce”. Vicinissima alla nascita della sua primogenita, la ex Miss Italia ha chiarito i motivi che hanno portato alla scelta di questo nome per la piccola.
Cristina Chiabotto

La bambina nascerà nei primi giorni del prossimo mese di maggio. La Chiabotto ha spiegato in questi giorni come mai la sua prima figlia, che nascerà presto dall’amore con il marito Marco Roscio, si chiamerà Luce.

Cristina Chiabotto spiega i motivi della scelta: “Perché mia figlia si chiamerà Luce”

Manca davvero pochissimo al momento in cui la splendida ex Miss Italia darà alla luce la sua prima figlia. Il parto dovrebbe infatti avvenire nei primi giorni del mese di maggio. E la Chiabotto si gode in queste ore gli ultimi momenti con il suo pancione.
La ex Miss Italia ha stabilito anche quale sarà il nome della piccola e ha recentemente spiegato le motivazioni che l’hanno condotta ad una tale scelta.

Leggi anche –> Belen al parco coi suoi ragazzi, il pancino cresce a vista d’occhio

La piccola si chiamerà Luce. “Un nome che adoro”, ha dichiarato la Chiabotto in una recente intervista sul settimanale Gente “e che mi sono anche tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno”, ha continuato. La ex Miss Italia ha spiegato di essersi trovata in quel momento della sua vita sull’isola di Formentera e di aver voluto sancire con quel gesto l’inizio di una nuova consapevolezza.

Potrebbe interessarti anche –> Martina Sebastiani è incinta, l’annuncio dell’ex di Temptation Island

Leggi anche –> I Ferragnez in posa sui social, il dettaglio che ha fatto impazzire i fan

La Chiabotto ha inoltre affermato che Luce le è sempre sembrato un nome dolce e che questa parola diventa allo stesso tempo un augurio per la sua bambina. Il secondo nome della piccola sarà invece Maria, come la nonna di Cristina, alla quale la ex Miss Italia era molto affezionata e che è scomparsa, a causa del Covid, nello scorso mese di maggio.
Cristina Chiabotto

Impostazioni privacy