Isola dei Famosi, due nemiche tra i nuovi naufraghi: “Si detestano”

A ‘L’Isola dei Famosi’ c’è grande attesa per l’arrivo in scena di diversi ulteriori concorrenti. E c’è anche una pepatissima particolarità.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi puntata del 22 aprile 2021 Foto screenshot

Isola dei Famosi, si ritorna in studio con un’altra puntata in diretta. E le novità non mancheranno. Nella puntata di giovedì 22 aprile 2021 ci saranno diversi ingressi in gioco. Un vero e proprio drappello di nuovi naufraghi si trova già in Honduras.

Leggi anche –> Valeria Marini, il suo ex la provoca: “Ora vi dico quanto pesa”

Si tratta dei vari Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. E più in là entrerà in scena pure Ignazio Moser, che avrebbe dovuto presenziare a ‘L’Isola dei Famosi’ a partire da lunedì 26 aprile.

Ma nel suo caso è avvenuto qualche intoppo e sembra che ora il trentino dovrà restare per due settimane in quarantena obbligatoria. Da quanto risulta, il reality finirà più tardi rispetto a quanto inizialmente previsto. Se ne parlerà probabilmente a giugno prima di assistere alla puntata finale.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, colpo di scena: Al Bano rimane senza parole

Isola dei Famosi, grande attesa per i nuovi naufraghi e per la prova

Desta curiosità anche l’incontro – che finirà molto probabilmente presto in scontro – fra Manuela Ferrera ed Emanuella Tittocchia. Infatti anni fa le due hanno avuto una relazione con Biagio D’Anelli. Questo non ha contribuito a creare un buon rapporto tra loro.

Lo stesso D’Anelli ha confermato che tra le due donne non corre buon sangue. E si è augurato che la cosa non trovi sfogo davanti alle telecamere. Tra le tante cose alle quali assisteremo ci sono anzitutto l’eliminazione tra le tre donne in nomination, e poi la prova dell’eroe.

Leggi anche –> Raul Bova, la sorpresa inattesa: l’attore ringrazia tutti

Sono in competizione per restare all’interno del reality le varie Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. Stando alle dinamiche di gruppo, è proprio quest’ultima a riscontrare l’indice di gradimento più basso. Per quanto riguarda la prova dell’eroe, si dovrà scegliere colui o colei che dovrà cimentarsi nella prova del fuoco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ma bisognerà farlo facendo segnare il miglior tempo mai registrato da quando questa edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ è cominciato. Se dovesse farcela, ecco come ricompensa un luculliano banchetto da condividere con gli altri.

Foto dal web
Impostazioni privacy