Elisa+Isoardi%2C+rivelazione+bomba+di+Akash%3A+%26%238220%3BQuanto+ho+speso+per+lei%26%238230%3B%26%238221%3B
ciaostyleit
/2021/04/22/elisa-isoardi-rivelazione-akash/amp/
Outfit in Tv

Elisa Isoardi, rivelazione bomba di Akash: “Quanto ho speso per lei…”

Uscito presto dall’Isola dei Famosi, Akash Kumar ha rivelato a Tommaso Zorzi un retroscena che riguarda il suo rapporto con Elisa Isoardi.

Il modello di origini indiane Akash Kumar è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La sua esperienza a Palapa a dire il vero è durata abbastanza poco, poiché l’ex concorrente ha deciso di ritirarsi dopo essere stato eliminato al televoto, invece di rimanere in solitudine su Playa Esperanza. Si tratta di una specie di bonus offerto agli eliminati, coloro che decidono di continuare l’esperienza in solitaria possono tornare sull’isola principale e in alcuni casi hanno anche vinto il reality.

Sebbene sia stata breve, la partecipazione di Akash al reality è stata intensa. Proprio sulla sua storia si sono concentrati i gossip e i commenti degli opinionisti all’inizio. Anni prima della partecipazione all‘Isola dei Famosi, quando era stato scelto come concorrente di Ballando con le Stelle, si era scoperto che Akash aveva provato l’esperienza televisiva con diversi nomi falsi. Gli opinionisti si sono concentrati su questo e gli hanno chiesto ripetutamente se Akash fosse il suo vero nome e perché avesse mentito in precedenza. Lui non l’ha presa bene perché aveva già spiegato le sue ragioni in passato. Pare si sia trattato di un consiglio dei manager teso ad evitare che lo escludessero per via delle sue origini.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, anticipazioni del 22 Aprile: nuovi ingressi e colpi di scena

Akash Kumar e il regalo ad Elisa Isoardi

Adesso che è fuori dall’Isola Akash continua a far discutere di sé, principalmente per le cose che dichiara nei vari programmi e nelle interviste. Di recente il modello è stato ospite di Tommaso Zorzi nel programma di Mediaset Play ‘Punto Z’, nel quale ha parlato del suo interessamento per Elisa Isoardi, svelando un retroscena. Gesto di cui si conosceranno le motivazioni solo quando la puntata che lo vede protagonista andrà in onda.

Leggi anche ->Cristiano Malgioglio cade a terra in diretta tv: cosa è successo

Per il momento sono state condivise con il pubblico solo le anticipazioni, nelle quali Akash rivela: “Le ho regalato duemila euro di vestiti prima dell’Isola dei Famosi”. Un bellissimo e impegnativo regalo per la conduttrice, del quale però adesso non più contento: “Ho fatto questo gesto, però me ne sono pentito”. Nel corso della puntata capiremo anche per quale motivo il modello si sia pentito di aver fatto un regalo così importante alla conduttrice.

Fabio

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

3 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

2 mesi ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago