Flavio Briatore, chi è a prima moglie: tutto su Marcy Schlobohm

Prima di Elisabetta Gregoraci c’è stata Marcy Schlobohm: lei e Flavio Briatore si sono sposati nel lontano ’83. Ecco tutto quel che c’è da sapere sul suo conto. 

Non tutti sanno che il primo grande amore di Flavio Briatore è stata una bellissima imprenditrice, Marcy Schlobohm, biondissima e dal fascino tutto nordico. Conosciamola più da vicino.

L’identikit di Marcy Schlobohm

Marcy Schlobohm è l’ex moglie di Flavio Briatore. I due si sono conosciuti a Milano quando lei lavorava come modella e si sono sposati ai Caraibi. L’imprenditore non ha mai reso pubblica questa relazione, ma lei ha rivelato alcuni dettagli sul loro primo incontro: che avvenne al Nepentha, noto esclusivo locale milanese. All’epoca lei aveva solo 18 anni, era bellissima e fu amore a prima vista.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la proposta di Briatore la lascia senza fiato

Nel 1983 i due si sono sposati con una cerimonia con rito civile ai Caraibi. Un matrimonio sfociato però in una separazione sei anni dopo. I due presero strade diverse non dopo un litigio, ma per comune volontà a seguito di un normale confronto. Lei non era più innamorata di Flavio e lui idem. Ma dopo anni di silenzio, Flavio ha deciso di controbattere definendo le nozze con Marcy Schlobohm “prive di valore legale”. Oggi lei ha 54 anni, produce gioielli ed è sposata con un altro uomo dal quale ha avuto una figlia.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci inginocchiata, il dettaglio non sfugge ai fan

Quanto a Briatore, come noto, negli anni ha avuto relazioni con le donne più belle del mondo. Dal 1998 al 2001 è stato impegnato in una tormentata storia con la top model Naomi Campbell: “Una donna difficile e non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, ma non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera”, ha rivelato l’imprenditore. Poi è statala volta della modella tedesca Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia, “Leni”, nata nel 2004, adottata dal successivo compagno della modella, il cantante Seal. Nel 2008 ha sposato Elisabetta Gregoraci, matrimonio naufragato nel 2017. E non finisce qui…

Impostazioni privacy