Incidente devastante, auto schiacciata tra due tir: famiglia distrutta

Un’incidente devastante che ha distrutto un’intera famiglia. Lo schianto non ha lasciato scampo ai passeggeri. Ecco i fatti. 

 

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole e che fa avverare uno dei nostri peggiori incubi. Tutto procedeva tranquillamente, poi lo schianto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi che non hanno potuto fare molto.

Un dramma, una vera e propria tragedia che ha spezzato la vita di ben cinque persone. Il fatto è accaduto in Brasile dove la comunità risulta sconvolta dal drammatico incidente. Scopriamo maggiori dettagli.

Incidente devastante: ecco com’è avvenuto lo schianto

Le immagini parlano chiaro ma allo stesso tempo sono molto angoscianti. La vettura sulla quale viaggiava la famiglia stava procedendo a bassa velocità dietro un camion. L’incidente è avvenuto con il sopraggiungere di un secondo camion che si è avvicinato a forte velocità e ha travolto l’auto.

Leggi anche -> Denise Pipitone, la rivelazione choc di Piera Maggio in diretta tv

Il veicolo è quindi stato schiacciato brutalmente tra i due mezzi pesanti. Lo schianto sarebbe stato causato sia dall’alta velocità del camion sia per un rallentamento della macchina. Quest’ultima avrebbe frenato improvvisamente per superare un dosso e il tir non sarebbe riuscito a rallentare in tempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un impatto devastante che non ha lasciato scampo ai passeggeri. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che estrarre i corpi delle vittime dall’auto orami diventata un ammasso di lamiere. Marcio Ramos de Souza, Diana Charle, la nipote 14enne e le loro due figlie non hanno avuto scampo.

Leggi anche -> “Papà ha sparato alla gente”: racconto choc di una bimba di 9 anni

Un dramma che ha scosso l’intera popolazione e che lascia a bocca aperta. I corpi sono stati sepolti a Braganca, la loro città natale. Le immagini delle videocamere sono state analizzate dalla Polizia Stradale Federale, ma non sembra esserci in corso nessuna ulteriore indagine. Sfortunatamente si è trattato solo di un drammatico incidente.

 

Impostazioni privacy