Matteo Diamante, chi è l’influencer: età, carriera, vita privata

L’influencer Matteo Diamante è in arrivo all’Isola dei Famosi: scopriamo insieme qualcosa di più su questo ragazzo!

Matteo Diamante

Matteo Diamante, nato a Genova il 19 aprile 1989, sembrerebbe essere uno dei prossimi volti in arrivo all’Isola dei Famosi, il programma su Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Matteo, come si definisce lui stesso sul suo profilo Instagram, è un comunicatore digitale e uno sport addicted (cosa che si nota dalle tante foto che mettono in mostra il suo fisico scolpito). Il ragazzo proveniente dal capoluogo Genovese ha anche un canale su YouTube con diversi video irriverenti. Prima di iniziare la carriera da influencer, tuttavia, ha frequentato l’Istituto Nautico San Giorgio di Genova e pare si fosse anche iscritto all’Ateneo genovese. Quest’ultima cosa, per sua stessa ammissione, l’aveva fatta solo per recuperare numeri di ragazze.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Zaniolo, con Chiara Nasti è già capolinea: la scoperta delle ultime ore

Matteo Diamante

Matteo Diamante: da YouTuber scanzonato all’ingresso nel mondo dello spettacolo

Matteo Diamante ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione già da qualche anno: infatti nel 2017 aveva partecipato al programma di Canale 5 Uomini e Donne come corteggiatore della nota Sara Ghio. Dopo essere apparso nel programma di Maria De Filippi era stato anche uno dei concorrenti di Take me out – Esci con me, all’epoca condotto da Gabriele Corsi e di Ex on the beach, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Infine all’inizio di quest’anno era apparso nel reality show La pupa e il secchione e viceversa 2021, programma su Italia 1 condotto da Andrea Pucci insieme a Francesca Cipriani.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Isola dei Famosi, due nemiche tra i nuovi naufraghi: “Si detestano”

A quanto pare il giovane genovese dovrebbe presto arrivare in Honduras come nuovo naufrago per questa edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo che Elisa Isoardi e Brando Giorgi hanno dovuto ritirarsi per gli infortuni di cui sono stati vittime, l’ingresso di Matteo Diamante potrebbe essere una vera ventata di aria fresca. Chissà se il suo “far ridere” riuscirà a contagiare i suoi compagni di avventura? Ad ogni modo per il momento il giovane influencer non ha detto alcunché sulla sua pagina Instagram, dove ha 342mila followers.

matteo diamante

 

Impostazioni privacy