Zaniolo, con Chiara Nasti è già capolinea: la scoperta delle ultime ore

Tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti pare essere arrivata una crisi profonda. Ci sono alcune presunte prove, cosa è successo.

Zaniolo e Chiara Nasti
Zaniolo e Chiara Nasti aria di crisi Foto dal web

Zaniolo e Chiara Nasti, una relazione sorta da un paio di mesi e che aveva fatto sognare tutti. L’attaccante della Roma, dopo la separazione con Sara Scaperrotta, che lo renderà padre nel corso del 2021, aveva avuto un flirt importante con Madalina Ghenea, bellissima showgirl rumena.

Leggi anche –> Raul Bova, la sorpresa inattesa: l’attore ringrazia tutti

Poi però già dopo le festività natalizie di loro due insieme non si è più avuta traccia. Ed altrettanto all’improvviso ecco spuntare la bella Chiara accanto all’altrettanto bel Nicolò. Soltanto che adesso sembra essere successo qualcosa tra i due. Infatti Zaniolo e Chiara Nasti non si seguirebbero più reciprocamente su Instagram.

E non solo. La 23enne napoletana ha cancellato anche tutte le foto che la ritraevano in compagnia del calciatore. Lo stesso avrebbe fatto pure lui. Oltre a questo non ci sono per il momento ulteriori dettagli né smentite o conforme.

Leggi anche –> Valeria Marini, il suo ex la provoca: “Ora vi dico quanto pesa”

Zaniolo e Chiara Nasti, cosa è successo?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Ma quanto appena descritto sembra essere sufficiente a fare pensare che tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti possa essere successo qualcosa di importante, ed in negativo. Nel frattempo il giocatore è pronto a tornare in campo, dopo due gravi infortuni al legamento capitati nel giro di poco più di un anno.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, colpo di scena: Al Bano rimane senza parole

Il giallorosso è rimasto fuori causa per diversi mesi ma ora tutto dovrebbe essere pronto per consentirgli il rientro in campo. Per quanto riguarda Chiara Nasti, sia lei che la sorella Angela sono delle influencer di successo. Molto ricercate per la loro bellezza e per essere le testimonial perfette per svariati prodotti di bellezza e di cosmetica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Di recente tutte e due sono entrate nel mirino della trasmissione di Mediaset ‘Le Iene’. Le bellissime sorelle, ex partecipanti di ‘Uomini e Donne’, hanno subito uno scherzo tremendo da parte degli inviati del programma televisivo di Italia 1.

Impostazioni privacy