Napoli – Lazio Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Napoli e Lazio è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si chiude oggi la 32esima giornata di Serie A con i due posticipi che mettono in palio una grossa fetta di Europa: dopo il pareggio esterno dell’Inter a La Spezia, la sconfitta del Milan in casa col Sassuolo e la vittoria della Juve col Parma, oggi giocano le altre quattro squadre impegnate per le qualificazioni alle coppe europee.

Leggi anche –> Andrea Agnelli, guerra interna con John Elkann: “Lui ed altri via dalla Juve”

Alle 18.30 apre le danze la sfida tra Roma e Atalanta, due squadre con aspettative diverse ma entrambe con voglia di Europa, mentre alle 20.45 la tre giorni di infrasettimanale si chiude con una sfida davvero apertissima a qualsiasi risultato, ovvero quella tra Napoli e Lazio, due squadre che vogliono la Champions League.

Leggi anche –> Superlega, Beppe Marotta: “Sono stato minacciato, mi dimetterò”

Precedenti di Napoli – Lazio e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli tra i padroni di casa e gli ospiti biancocelesti della Lazio sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Quello tra Napoli e Lazio è un grande classico della serie A: stasera sarà la sfida numero 130 tra le due squadre. Delle precedenti sfide in terra campana, 32 vittorie sono le vittorie del Napoli, 22 pareggi, 10 infine le sconfitte rimediate dalla formazione partenopea. Il Napoli non perde in casa dal 31 maggio 2015, quando la sfida terminò col punteggio di 4-2. Il primo agosto un tre a uno per il Napoli fu l’ultima sfida.

Napoli e Lazio, le due squadre in campo: le formazioni

Gattuso e Inzaghi hanno completato le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Impostazioni privacy