Orietta Berti, la malattia del marito Osvaldo: quali sono le sue condizioni

Chi conosce Orietta Berti, conosce anche in qualche modo il marito Osvaldo, sempre al suo fianco. Ma quali sono le sue condizioni di salute?

Quello tra Orietta Berti e il suo Osvaldo è un amore d’altri tempi: sempre insieme da 54 anni, fianco a fianco, anche il pubblico italiano ha imparato a conoscere, anche solo per nome, la dolce metà dell’amatissima cantante. Tutti hanno capito quanto i due si amino e siano uniti, anche in seguito alla canzone che Orietta ha portato in gara al 71° festival di Sanremo, dedicata proprio a suo marito, “Quando ti sei innamorato“. Ma non tutti sanno della terribile malattia di Osvaldo, che lo ha debilitato e gli ha fatto perdere 16 chili. Ecco cos’ha e come sta oggi.

Orietta Berti, che malattia ha Osvaldo e come sta

Orietta si è aperta con Silvia Toffanin e ha raccontato della difficile situazione vissuta da suo marito Osvaldo in seguito ad una brutta malattia. “Osvaldo è stato molto male per il Covid, ha perso 16 chili, adesso ne ha ripersi cinque. Sta migliorando, cammina anche meglio.” Il Covid non ha risparmiato di certo i VIP e i personaggi del mondo dello spettacolo, come abbia visto in diverse occasioni e ha preso, purtroppo, anche Osvaldo.

Leggi anche–> Quanto guadagna Maria De Filippi? Conduttrice e imprenditrice, il suo patrimonio

Ma oggi il marito di Orietta sembra essersi ripreso a pieno e sembra aver sconfitto la brutta malattia. I due sono davvero legatissimi. “Appena ho visto Osvaldo mi è piaciuto” – ha raccontato la Berti al Messaggero – “Era serio e protettivo. Essendo un capricorno è un po’ possessivo e per noi gemelli è una bella colonna. Siamo nonni di una bambina che si chiama Olivia, ci chiamiamo tutti con la O. I nostri due figli? Li abbiamo concepiti tutti e due in Australia.”

Leggi anche–> Martina Colombari, liti continue col figlio: poi la decisione drastica

L’amore old school tra i due è emerso a pieno nel brano portato da Orietta a Sanremo 2021 “Quando ti sei innamorato“, una perfetta canzone d’amore all’italiana come non se ne sentivano da tanto tempo. E’ stata la stessa Orietta, inoltre, a confessare che alla seconda esibizione il marito si è commosso vedendo la sua amata cantare sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy